Anche io sarei interessato a capire se è davvero così scarsa la ricezione della tre.enrico8 ha scritto:è davvero così pessima la ricezione della tre?
Ma se non prende, la tre, non va in roaming?
Moderatore: ModiMaccanici
Anche io sarei interessato a capire se è davvero così scarsa la ricezione della tre.enrico8 ha scritto:è davvero così pessima la ricezione della tre?
la tre va in roaming,ma appena va in roaming i prezzi salgono esponenzialmente!rokking ha scritto:Anche io sarei interessato a capire se è davvero così scarsa la ricezione della tre.enrico8 ha scritto:è davvero così pessima la ricezione della tre?
Ma se non prende, la tre, non va in roaming?
mah, visto e considerato che sono io che mi alzo alle 5,30 tutte le mattine per andare a lavorare e che i soldi me li guadagno e non sono rubati e nemmeno sono la paghetta di papino o mammina, penso di poterli spendere come mi pare, senza assurdi falsi moralismi, tu che dici?nuovobuio ha scritto:Uno stipendio intero per un telefono ???
sto usando un N97 da quando ho venduto il 3GS e non ce la faccio più,sembra di avere winzozz tra le mani!3 ore x navigare,usare le app,il gps che non prende....non so te,ma hai provato un iPhone? non è solo un telefono...fidati e poi lui parlava delle passioni,argomento al quale tu non hai dato risposta...! il prezzo è alto,ma è anche ( e soprattutto) perché siamo in Italia...nuovobuio ha scritto:Tu i tuoi soldi puoi spenderli come ti pare, ed io sono pienamente libero di farmi anche solo una piccola idea in base a come spendi i tuoi soldi, e di esprimerla.
Mi ripeto, una persona che spende 700 euro per un telefono, è una persona fessa, immatura, e superficiale.
Ti senti chiamato in causa? Sei tu quella persona?
Ma scherzi? Se costasse di meno sarei il primo della fila a prenderne uno bianco! Così come sgobbai per prendere il mac, potrei benissimo fare lo stesso per un iphone, è un piccolo gioiellino, nonostante i suoi difetti, a chi non farebbe gola? Ma in questo caso, a differenza del mac che mi serviva per lavoro, l'iphone sarebbe proprio uno schiaffo alla miseria, e questo mi blocca, ma ripeto, blocca me.MaRcOmA ha scritto: sto usando un N97 da quando ho venduto il 3GS e non ce la faccio più,sembra di avere winzozz tra le mani!3 ore x navigare,usare le app,il gps che non prende....non so te,ma hai provato un iPhone? non è solo un telefono...fidati e poi lui parlava delle passioni,argomento al quale tu non hai dato risposta...! il prezzo è alto,ma è anche ( e soprattutto) perché siamo in Italia...
Non mi sembra un discorso valido. Se continui così può sembrare che tu ce l'abbia solo con noi.nuovobuio ha scritto:una persona che spende 700 euro per un telefono, è una persona fessa, immatura, e superficiale.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite