iPhone 3G e iOS4

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore

Contatta:
Jack007 ha scritto:
iStefano ha scritto:
Jack007 ha scritto:Si si ma infatti il mio problema non è assolutamente quello di "perdere" le app, so benissimo che rimangano in iTunes come tutto il resto. La mia curiosità è quella di sapere se per alcune app che registrano statistiche (tipo quanta benzina consumo) che se ripristinate da backup mantengono integri tutti i loro dati se ripristinato l'iphone da zero chiaramente anche questo tipo di app ripartono da zero. Volevo quindi sapere se è possibile ripristinare il backup di solo determinate app! Spero che la mia questione sia chiara!

grazie

Quando re-installi un'app che fa statistica si resetta il "database" stesso dell'app...
Ad esempio ho l'app della Disney per leggere il topolino; quando ripristino perdo i fumetti e devo scaricarli un'altra volta ...
Non so ... almeno per me facendo come fosse nuovo i fumetti li perdo ....
Infatti, ma se una volta ripristinato recuperi l'ultimo backup i fumetti (nel tuo caso) li ritrovi dentro... nn è quindi possibile recuperare una singola app?!!?

leonly
Stella nascente
Stella nascente

aaarrrrrrrgggggghhhhhhh! credo di aver fatto una caxxata, da vero cogl....! dovrò rimettere tutta la musica! ci avevo pensato ma.... almeno avrò un iphone più performante; si sta sincronizzando, spero di non pentirmi di aver fatto questo ripristino con molta leggerezza...
Saluti.

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
È ufficiale, presto l'update per iPhone 3G con iOS 4.

Mac Rumors ci informa che un proprietario di un iPhone 3G che ha “atteso pazientemente che gli aggiornamenti 4.0.1 e 4.0.2 risolvessero qualcosa” si dice insoddisfatto della lentezza del suo smartphone con nuovo sistema operativo.

Qualcuno suggerisce a costui di fare il jailbreak per effettuare il downgrade al vecchio iOS 3 ma lui conferma a Jobs che non vuole percorrere la strada dei metodi non supportati da Apple.

Senza troppe considerazioni o ringraziamenti per la “fedeltà”, Jobs si limita a rispondergli: “un aggiornamento software è in arrivo”.

http://www.setteb.it/jobs-torna-a-scriv ... ios-4-9527
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Buck
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Un aggiornamento per dare un po' di vita al 3G è molto atteso.
Con l'iOS4 infatti le prestazioni sono decisamente rallentate.
Claudio

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

leonly
Stella nascente
Stella nascente

Buck ha scritto:decisamente rallentate
nella mia zona il segnale Vodafone è scomparso da un mese causa guasto impianto (e nemmeno vedono di ripararlo) e lo sto usando come iPod touch, è avvilente vedere come solo per passare alla funzione iPod ci impieghi più di 6 secondi, e pure è mezzo vuoto ed ho tolto l'indicizzazione spotlight, sperando andasse meglio... Attendiamo il nuovo aggiornamento. Saluti.

dataghoul
Expert Latitante
Expert Latitante

come ha già scritto fragrua (sorry, non avevo visto), Steve sostiene che l'aggiornamento è in arrivo:

http://www.setteb.it/jobs-torna-a-scriv ... ios-4-9527
Ultima modifica di dataghoul il sab, 21 ago 2010 15:28, modificato 1 volta in totale.

Jack007
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Attendo con ansia... confrontando il mio 3G con il 3GS che, per carità, è sempre stato più veloce del mio ma mai così veloce come con iOS 4..... la differenza è davvero imbarazzante... non oso immaginare una "sfida" contro iPhone 4...... :oops: :oops:
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”