Moderatore: ModiMaccanici
Ah!!! Noooo....perchè mi dici ciò???? QUindi se è ataccato via USB non fa più da MediaCenter? (La mia intenzione era quella di tenerlo attaccato perennemento all'AE in modo tale da alimentarlo continuamente ma, contemporaneamente, usarlo con la TV...)fragrua ha scritto:Perché non dovrebbe funzionare?
L'unica cosa, che ogni volta che vorrai usarlo come riproduttore multimediale dovrai scollegare il cavo USB dall'Airport, altrimenti rimarrà soltanto un Disco USB condiviso.
Ah bene, questo lo fa Apple TV!La mia intenzione era quella di tenerlo attaccato perennemento all'AE in modo tale da alimentarlo continuamente ma, contemporaneamente, usarlo con la TV
Scusa Frag®ua ma non capisco... non posso tenerlo collegato alla USB dell'AE e contemporaneamente usarlo x vederne i contenuti?fragrua ha scritto:Ah bene, questo lo fa Apple TV!La mia intenzione era quella di tenerlo attaccato perennemento all'AE in modo tale da alimentarlo continuamente ma, contemporaneamente, usarlo con la TV
No, non puoi!Scusa Frag®ua ma non capisco... non posso tenerlo collegato alla USB dell'AE e contemporaneamente usarlo x vederne i contenuti?
Ok ora è chiarissimo... meno male (stavo per acquistarlo, c'è mancato poco!)fragrua ha scritto:No, non puoi!Scusa Frag®ua ma non capisco... non posso tenerlo collegato alla USB dell'AE e contemporaneamente usarlo x vederne i contenuti?
L'HD in questione (ma credo tutti) se è collegato al computer riconosce il segnale USB e disabilita automaticamente la funzione PLAYER, diventando un semplice HD ESTERNO.
Una volta scollegato, si "avvia" con il suo OS e invia il segnale video al TV.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti