aiuto sito web con safari

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

menediscpiaccio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 09 giu 2010 12:01
Messaggi: 24

Top

lorefly ha scritto:COMUNQUE IO AVEVO CHIESTO SE QUALCUNO PIU COMPETENTE DI ME MI AIUTAVA A RISOLVERE LA QUESTIONE,MA MI SA CHE NON CI SIA NESSUNO PIU COMPETENTE DI ME,E' QUESTO IL PROBLEMA!
Ciao lorefly, io credo che il problema non sia tanto la mancanza di chi è più competente di te, ma che tu o chi ha sviluppato questo sito aveva evidentemente le idee poco chiare, oppure, tanto per fare prima e non conoscendo "il mestiere" ha usato il primo software che gli è capitato sotto mano.
Questo sito è sviluppato con una vecchissima versione di Microsoft Visual Studio Net, come ben specificato tra i tag generator.

Credimi, non lo dico per offenderti ma accetta un consiglio e rifai tutto da capo e rivedi il metodo di utilizzo di JavaScript perché così proprio non va, l'80% del codice di questo sito sono script in Java... :lol:

O, ancora meglio, rivolgiti a un professionista e vedrai che come per magia non dovrai nemmeno preoccuparti del cross browser

lorefly
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 26 apr 2009 19:56
Messaggi: 55

Top

questa risposta mi sembra piu che giusta! ti ringrazio della risposta a presto
Saluti

lorefly
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 26 apr 2009 19:56
Messaggi: 55

Top

menediscpiaccio ha scritto:
lorefly ha scritto:COMUNQUE IO AVEVO CHIESTO SE QUALCUNO PIU COMPETENTE DI ME MI AIUTAVA A RISOLVERE LA QUESTIONE,MA MI SA CHE NON CI SIA NESSUNO PIU COMPETENTE DI ME,E' QUESTO IL PROBLEMA!
Ciao lorefly, io credo che il problema non sia tanto la mancanza di chi è più competente di te, ma che tu o chi ha sviluppato questo sito aveva evidentemente le idee poco chiare, oppure, tanto per fare prima e non conoscendo "il mestiere" ha usato il primo software che gli è capitato sotto mano.
Questo sito è sviluppato con una vecchissima versione di Microsoft Visual Studio Net, come ben specificato tra i tag generator.

Credimi, non lo dico per offenderti ma accetta un consiglio e rifai tutto da capo e rivedi il metodo di utilizzo di JavaScript perché così proprio non va, l'80% del codice di questo sito sono script in Java... :lol:

O, ancora meglio, rivolgiti a un professionista e vedrai che come per magia non dovrai nemmeno preoccuparti del cross browser


questa risposta mi sembra piu che giusta! ti ringrazio della risposta a presto
Saluti

lorefly
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 26 apr 2009 19:56
Messaggi: 55

Top

Scialla ha scritto:La risposta mi sembra ti sia stata data, quel sito é stato fatto per IE, qualche altro browser riesce ad aprirlo quasi correttamente, safari non lo fa.
Se quello che tu cercavi era un sistema per farlo aprire anche da safari, questo non é possibile.
Se ci devi lavorare, usa un altro browser..
sinceramente la prima risposta oggettiva datami e la tua! detto questo ti ringrazio e ti saluto
ciao

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Lorefly porta pazienza, il mondo è bello perché è vario.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

lorefly
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 26 apr 2009 19:56
Messaggi: 55

Top

tranquillo grazie ciao

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 22 ospiti