salve a tutti, premesso che ho appena scoperto il vostro sito e mi ci sono appena registrato soprattutto per chiedervi qualche consiglio dopo che in altri forum non sono stati abbastanza esaurienti. sono un utente windows e volevo passare a mac dopo un anno circa che "monitoravo" le varie uscite (e raccoglievo i sodli...sapete...a 19 anni mettere da parte 2000€ non è molto facile) comunque alla fine mi sono deciso verso l'iMac da 24" ; andandolo a veder da vicino nal centro apple della mia città mi accorgo però hce ha solo un ingresso audio (quello per le cuffie) e da li iniziano i miei problemi. in camera mia ho un sistema 5.1 e non voglio perderlo, quindi vorrei montarlo sull'iMac, ma oltre ad aver scoperto che questo non è possibile (io ho tr minijack e li c'è solo un entrata) ho anche scoperto che ammesso che esiste qualche sdoppiatore, poi il sistema operativo non supporta il dolby...e io i film nel 24" come me li vedo?? e le canzoni??? spero che almeno voi mi possiate aiutare soprattutto a trovare una situazione economica dato che già l'esborso non sarà indifferente....
altra domanda più facile spero...le stampanti sono tutte compatibili?? (io ho una hp deskjet450) attendo con ansia una vostra risposta e sperodi non aver postato nel posto sbagliato.
grazie