Moderatore: ModiMaccanici
In realtà non è comparsa su iOS. È comparsa su Whatsapp… e, come ho scritto, è una funzionalità integrata in Whatsapp.
Teppy ha scritto: ↑gio, 27 mar 2025 21:28io gli ho chiesto: puoi ricordarmi di scrivere a un contatto in un determinato momento?
Risposta: no, non posso accedere al calendario etc etc.
Ora... a cosa mi serve un'AI su un app di messaggistica se non mi aiuta a messaggiare meglio?
Ho provato ad usarla e al momento mi pare che faccia più o meno quello che fa chatgpt. Gli chiedi delle robe e ti risponde.
Quindi immagino già lo scenario che si configurerà a breve.
Un contatto mi scrive: non vorrai mica dirmi che non conosci TIZIO CAIO inventore della PINCOPALLA....
Io contatto la AI di whatsapp e gli chiedo cosa è la PINCO PALLA e chi è TIZIO CAIO. Quella mi risponde nel giro di due o quattro secondi.
Io rispondo al contatto... e gli dico: ma certo che conosco TIZIO CAIO. Tutti quelli che usano la PINCO PALLA per PINCOPALLARE lo ringraziano dal 2013, da quando l'ha prodotta....!
Ecco, se prima la gente pensava di darti a bere di sapere tutto... ora sarà peggio di prima
Prova a vedere se da Impostazioni e poi
Ciao FLH, quindi vuoi dire che non utilizzandola potrebbe scomparire da sola ?FLH 1970 ha scritto: ↑sab, 29 mar 2025 17:36Buonasera a tutti, anche a me era comparso dal nulla il circoletto in basso alle chat dell'IA.
Dato che non uso l'intelligenza artificiale in nessuna applicazione penso che si sia annoiata ed è andata da qualcun'altro…
Ho fatto delle ricerche senza esito per capire come toglierla e penso che da remoto chi gestisce la app la toglie a chi non la usa; oppure è finito il periodo di test/prova.
Per quanto mi riguarda e per quanto uso questa app se non c'è mi fà solo piacere!
Una buona serata a tutto il forum.
Ciao a presto
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti