Moderatore: ModiMaccanici
Su win diciamo ero abbastanza esperto (ho usato Windows to go usando il comodo rufus) ma su Mac sono un po’ deficiente, ho usato unetbootin ma all’avvio dell’installazione su usb si blocca, hai qualche software open source che mi puoi consigliare?
Se si tratta soltanto di un paio di software non è più semplice virtualizzare?
Si il mio è Intel, cercando cercando mi ero imbattuto nella tua prima ipotesi quella che usa virtualbox che installa su un ssd e la vedevo molto interessante che proverò, faccio un ultima domanda volendo utilizzare BootCamp e creare una partizione interna e premettendo l’ipotesi dei software che dovrei installare (sono corsi di lingua), quando spazio dovrei riservare a Windows? Ho già una Micro sd collegata al Mac con un uso di archivio e praticamente ogni file che non sia collegato al core del Pc lo riverso qua dentro liberando spazio a proposito, forse farò una domanda stupida, ci sarebbe un modo di uno spostamento automatico dal Mac a questa micro sd di un file? Esempio dalla cartella “Download” del Mac alla cartella “Download” della sd esterna, quando scarico un file in automatico andrebbe direttamente alla sd.Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 11 gen 2025 02:43Se si tratta soltanto di un paio di software non è più semplice virtualizzare?
viewtopic.php?p=505149#p505149
>>> viewtopic.php?t=48540
Gran bell tutorial ma purtroppo utilizzando i comandi da terminale all'atto di montare la pendriver ssd, secondo step, non ne vuole sapere di farlo mi da continuamente errore pur inserendo il nome del "disk" corretto quindi na va avanti>>> viewtopic.php?p=505149#p505149
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti