Moderatore: ModiMaccanici
Siccome la curiosità non è solo donna, ma anche donnoilbarigelletti ha scritto: ↑dom, 08 dic 2024 20:35Ciao e buona serata a tutti.
Mi ripresento dopo un po' di anni, ho cambiato username perché con il vecchio nome sembrava non potessi rientrare...
ilbi, il mio nome è Ileanamattleega ha scritto: ↑lun, 09 dic 2024 09:27Ciao bentornata.
I nuovi sistemi operativi sono molto simili a quelli dell’iPad.
Estremamente intuitivi ma molto meno “maneggiabili” rispetto a quelli cui eri abituata.
Se fai come vuole apple, tutto scorrerà liscio come l’olio.
Comunque, in caso di bisogno, siamo qui.
Potresti non riuscire a rientrare con il vecchio nick perché dopo un certo periodo di tempo di non uso, viene messo tra i dormienti.
Dormienti che aspettano il bacio del principe Fragrua per essere risvegliati.
Nella tua vita passata, come ti chiamavi?
Un mio amico fotografo e disegnatore mi aveva fatto una bellissima immagine di Pingu come introduzione al mio sito di foto che ora però non esiste più....andrea_mac ha scritto: ↑mar, 10 dic 2024 08:26Siccome la curiosità non è solo donna, ma anche donnoilbarigelletti ha scritto: ↑dom, 08 dic 2024 20:35Ciao e buona serata a tutti.
Mi ripresento dopo un po' di anni, ho cambiato username perché con il vecchio nome sembrava non potessi rientrare...
Dai dicci qualcosa in più
Bentornata!
io sono Pingù, per gli amici Andre
Credo che l'amico Matt si riferisse al tuo primo username, quello con cui ti eri iscritta la prima volta e con cui non riesci più a loggarti ....
Ed ha risposto bene search.php?author_id=9430Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 10 dic 2024 13:02Credo che l'amico Matt si riferisse al tuo primo username, quello con cui ti eri iscritta la prima volta e con cui non riesci più a loggarti ....
Grazie mille! che bello rileggere quello che scrivevo 10 anni fa e sopratutto la coincidenza con il fatto che allora avevo appena preso il MBP che ora starei per mettere in pensione.....Ed ha risposto bene search.php?author_id=9430
L'ho notato stamattinailbarigelletti ha scritto: ↑mar, 10 dic 2024 14:13search.php?author_id=9430
Grazie mille! che bello rileggere quello che scrivevo 10 anni fa e sopratutto la coincidenza con il fatto che allora avevo appena preso il MBP che ora starei per mettere in pensione.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti