Moderatore: ModiMaccanici
Codice: Seleziona tutto
Scanning for 12.7.6 installer
Install failed with error: Update not found
ma purtroppo non me lo consente perché essendo la v.12.7.4 dice che non può installare una versione inferiore.
È sempre stato così, se il sistema presente è successivo 12.7.6 non puoi installare il 12.7.4 senza inizializzare il disco.
Forse l'installer già presente in Applicazioni crea conflitto, spostalo altrove prima di aprire il pkg.
Anch'io ho appena scaricato l'installe di Monterey da Gofile. Le indicazioni per creare una chiavetta avviabile del sito 9TO5Mac https://9to5mac.com/2021/11/13/how-to-c ... ive-video/ richiedono di mostrare il contenuto del pacchetto di installazione per poter trascinare il file 'createinstallmedia' su terminale. Ebbene, quando clicco tasto destro sull'icona di installazione, non c'è la voce 'mostra contenuto pacchetto'. Forse anche questo installer è corrotto.
Dalla tua schermata in applicazioni hai il pkg mentre devi avere l'installer.appStep 4: Open Finder → Applications. Right-click on Install macOS Monterey → Show Package Contents.
Anch'io lavoro esclusivamente sul disco esterno come il tuo, Crucial P3 da circa un anno e mezzo senza problemi di ventole ed è solo da qualche giorno che ho notato le ventole che si attivano dopo pochi minuti che apro Safari
Ma certo, che sbadato! Grasssie!J.T.Kirk ha scritto: ↑ven, 22 nov 2024 15:16Forse sbagli procedura:
Dalla tua schermata in applicazioni hai il pkg mentre devi avere l'installer.appStep 4: Open Finder → Applications. Right-click on Install macOS Monterey → Show Package Contents.
Fai doppio clic sul pkg e ti installerà/copierà l'installer.app in applicazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti