Moderatore: ModiMaccanici
Purtroppo mi pare che non ci sia nessuna opzione o impostazione relativa, ma questo sia comunque il modo di funzionamento di default. Se rileva un periodo di tempo senza traffico, l’hot spot si disattiva. Può essere scomodo ma è così. Se puoi ti conviene lasciare attiva qualcosa di “continuo” tipo una radio web. Non dovrebbe scollegarsi più.paolinoweb ha scritto: ↑gio, 21 nov 2024 07:01Mi ha rotto le balle… c'è qualche opzione su IOS 18 che non ho visto che gli dice che se non c'è traffico di rete si disattiva per risparmio energetico o altro?
Sì. Puoi ingrandire le icone e scompare il testo con il nome delle App. E puoi cambiare il colore mettendo le icone scure o scegliendo un colore qualsiasi in modo che diventino tutte sulla stessa colorazione base (per capirci, tutte gialle, tutte verdi ecc. )paolinoweb ha scritto: ↑gio, 21 nov 2024 07:01… ma a proposito delle icone, si possono allargare, ma cambiare i colori si può? non l'ho guardato ancora bene IOS 18, anche se l'ho installato appena uscito....
Premesso come sai che non ho mai avuto un iCoso...paolinoweb ha scritto: ↑gio, 21 nov 2024 07:01Mi ha rotto le balle, con l'ultimo IOS 18, mi si disattiva l'hotspot, dopo 10 minuti, dopo 1 ora, dopo 5 ore.. quando caz** vuole lui, molto spesso ho notato si disattiva dopo alcuni minuti.. vado al cesso oppure a mangiare e me lo trovo disattivato.
c'è qualche opzione su IOS 18 che non ho visto che gli dice che se non c'è traffico di rete si disattiva per risparmio energetico o altro?
Ciao Jethro, ci provo. grazie per l'idea. ti/vi farò sapere.Jethro ha scritto: ↑gio, 21 nov 2024 08:14Purtroppo mi pare che non ci sia nessuna opzione o impostazione relativa, ma questo sia comunque il modo di funzionamento di default. Se rileva un periodo di tempo senza traffico, l’hot spot si disattiva. Può essere scomodo ma è così. Se puoi ti conviene lasciare attiva qualcosa di “continuo” tipo una radio web. Non dovrebbe scollegarsi più.
Ho visto, tenendo premuta l'app si allargano di 3 misure. cambiare colore intendi lo sfondo dove puoi scegliere abbinata, colore, gradiente, foto o proprio le icone delle app?Jethro ha scritto: ↑gio, 21 nov 2024 08:14Sì. Puoi ingrandire le icone e scompare il testo con il nome delle App. E puoi cambiare il colore mettendo le icone scure o scegliendo un colore qualsiasi in modo che diventino tutte sulla stessa colorazione base (per capirci, tutte gialle, tutte verdi ecc. )
direi di no, lo tengo spesso collegato all'alimentazione, fra chiamate etc e hotspot acceso - se ci rimane - va giù al 50% in 3 ore diciamo.. se esco, non so quanto sto via, non posso permettermi di avere solo il 50%... in macchina posso ricaricarlo, ma se il tragitto è breve non si carica di molto, se poi sto in giro, come detto non so quanto... quindi è spesso collegato all'alimentazione, oppure al mac se l'hotspot mi fa girare i cosidetti. è un iphone se con batteria da 2300 mA circa - credo - se non mi chiamano ce la potrei fare, la chiamata mi butta giù molto la batteria.andrea_mac ha scritto: ↑gio, 21 nov 2024 08:22Non è che per caso lasciando collegato il dispositivo al caricatore, poi non ti fa scollegare?
sto valutando di tornare ad android, mi è caduto l' iphone e si è venato lo schermo. me ne sono accorto dopo una settimana. si vede solo se lo guardi inclinato, al tatto non si sente, è sottilissima, non so se peggiorerà, se avrò problemi con il touch... 5 iphone 4 android un HTC con Windows CE, primo smartphone avuto, mai rovinato lo schermo, non uso pellicole.andrea_mac ha scritto: ↑gio, 21 nov 2024 08:22... altrimenti se vuoi ti consiglio Honor che nel software ha le impostazioni che cerchi, tutte da personalizzare come preferisci
No no. Non è quello il modo. La funzione che dici tu sostituisce una App con il suo Widget, ed infatti è una cosa che puoi fare solo con alcune App.paolinoweb ha scritto: ↑gio, 21 nov 2024 18:52... Ho visto, tenendo premuta l'app si allargano di 3 misure. cambiare colore intendi lo sfondo dove puoi scegliere abbinata, colore, gradiente, foto o proprio le icone delle app?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti