È mai possibile che...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero

questi cessi di mac non siano ancora in grado di pilotare una cuffia Bt senza disturbi?
A 50 cm. da esso.

Usando un vecchio mac ho sempre dato la colpa alla scarsa implementazione della tecnologia, ora però, su un mac recente, il problema si ripete paro-paro.

Considerando che una qualunque ciofeca da due euro di PC funziona perfettamente, mi congratulo con “la mamma” per la considerazione in cui tiene i propri clienti
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

pierospanu
Stella nascente
Stella nascente

mattleega ha scritto:
mar, 19 nov 2024 18:28
questi cessi di mac non siano ancora in grado di pilotare una cuffia Bt senza disturbi?
A 50 cm. da esso.

Usando un vecchio mac ho sempre dato la colpa alla scarsa implementazione della tecnologia, ora però, su un mac recente, il problema si ripete paro-paro.

Considerando che una qualunque ciofeca da due euro di PC funziona perfettamente, mi congratulo con “la mamma” per la considerazione in cui tiene i propri clienti
Magari provare un'altra cuffia?
Vedi caso...

Piero

mattleega
Pestifero
Pestifero

Con tutti gli apparecchi che usano il Bt, funziona perfettamente.
Persino con zozz.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

RickS
Expert
Expert

mattleega ha scritto:
mer, 20 nov 2024 07:47
Con tutti gli apparecchi che usano il Bt, funziona perfettamente.
Persino con zozz.
Marca e modello delle cuffie ? distanza cuffie Mac ? modello del Mac ?
Io sia con il MacMini M2 che con il MacStudio non ho avuto problemi anche con simil AirPods da 20€, non ho avuto problemi anche con i modelli precedenti vari MacBook Pro, iMac, ecc.
L'unico problema l'ho avuto con una periferica USB 3 un cabinet per un disco esterno con alimentatore integrato nel cambinet, ogni volta che lo collegavo le cuffie bluetooth, tutte quelle che avevo, cominciavano a funzionare male, tipo si sconnettevano dopo pochi secondi, oppure gracchiavano quando riproducevano musica.
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

mattleega
Pestifero
Pestifero

JBL tune 500
50cm
iMac con Sodoma :lol:

App Musica
...

iMaurizio
Expert
Expert

Potrebbe essere un problema di interferenze ?

A me più di una cuffia bt ha dato problemi anche senza usare il Mac, tipo collegandola alla TV. Mi capita tutt'ora che a seconda della posizione in cui mi trovo o anche solo spostando un braccio entra un ronzio momentaneo o addirittura a volte un segnale radiofonico non so di cosa.

mattleega
Pestifero
Pestifero

Sono a 50 cm dal mac, con tutto il resto va bene.
Fidati, è la sezione bt del mac che fa schifo.

Il punto è che dopo 20 anni, continua a fare schifo come il primo giorno.
...

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”