Moderatore: ModiMaccanici
È sicuramente migliore, almeno a quanto asseriscono, nessuno l'ha ancora testato davvero.
Io uso un NAS con 2 dischi in Raid.Donzauker ha scritto: ↑dom, 03 nov 2024 18:05Grazie delle risposta
La mia "situazione informatica" è pero' questa:
Ho un mini 2019 8 GB 2667 MHz DDR4 3 GHz Intel Core i5 6 core che ne ha sostituito altro piu' vecchio ma molto più' duttile in quanto almeno per la capacità di memoria disco permetteva la sostituzione con una bella ssd da 1tb....cosa che ho fatto ma che poi "decaduto" il processore non ho potuto piu' utilizzare.
Ora ho visto sto nuovo super mini 2025 e pensavo di prenderne uno con un bel tera di memoria,, giusto per metterci dentro tutta la musica e tutte le immagini che ho ....
nel passato con i mini meno prestanti la casa madre e amidi del forum mi hanno consigliato rispettivamente le seguenti cose:
prendere disco esterno g-drive da1 tb venduto da apple e metterci su la libreria...
comprare scheda ssd netac con connessione thunderbolt e trasferirci la libreria di immagini
In entrambi casi è stato un insuccesso
il disco g drive da 1 tb è troppo troppo lento e l apertura della libreria necessitava ore e crash vari..
la ssd è andata quasi perfettamente per circa a1 mese poi hanno iniziato a esserci messaggi di mancata apertura ed alla fine, dopo aver richiesto la sostituzione mi è stato comunicato che l'avrei dovuta spedire personalmente al venditore (cinese in Cina ) a mie spese e poi forse sarebbe. tornata altra funzionante....insomma n'altra sola....
Qualcuno conosce altro sistema sicuro al 100% per avere librerie musicali e di immagini esterne al mini e poterle leggere senza intoppi?
grazie delle risposte
Grazie J.T.Kirk per avermi citato.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti