Moderatore: ModiMaccanici
Se non hai trovato indicazioni probabilmente non è compatibile.Buz ha scritto: ↑dom, 18 ago 2024 09:17Buongiorno. Hoinstallato il nuovo software Sonoma 14 e non riesco a far funzionare la stampante Canon MG4250. ho provato a reinstallarla senza successo. Ho seguito le istruzioni del supporto Apple che mi dice che èinattiva. ho cercato su Internet se la stampante è compatibile con Sonoma ma non ho trovato nessun risultato. Mi potete aiutare?
E non li annuncerà.Alberto.G ha scritto: ↑dom, 18 ago 2024 13:41Ciao Buz, un saluto cordiale per il tuo ingresso!
Alcune domande indispensabili:
1) dati che riguardano il tuo Mac, come tipo (desktop o portatile), modello del Mac, display in pollici, anno preciso di introduzione (esempio se inizio, metà o di fine anno), magari anche il modello identificatore del Mac, esempio il mio iMac ha il Modello Identificatore iMac16,2;
2) l’installazione di Sonoma 14 l’hai fatta direttamente dal supporto ufficiale di Apple o come “patcher”? Cioè una OpenCore Legacy Patcher?
3) per l’installazione della tua stampante, che la Casa dice essere una Canon PIXMA MG4250, hai seguito le loro indicazioni, come:
- Configurazione
- Driver
- Software
- Manuali
- App e Funzioni
- Firmware
- FAQ & assistenza
- Informazioni Importanti
- ecc. ecc. ?
Il loro link è questo
https://www.canon.it/support/consumer/p ... type=setup
Purtroppo, da questo link, ho scoperto che per il sistema macOS 14 Sonoma non c’è alcun driver: viene riportato Driver (0).
Ufficialmente la Canon non ha ancora aggiornato i loro driver + software per essere installati su Sonoma… ma nemmeno su Ventura!
Dopo una rapida ricerca su google, ho trovato un consiglio.Buz ha scritto: ↑dom, 18 ago 2024 09:17Buongiorno. Hoinstallato il nuovo software Sonoma 14 e non riesco a far funzionare la stampante Canon MG4250. ho provato a reinstallarla senza successo. Ho seguito le istruzioni del supporto Apple che mi dice che èinattiva. ho cercato su Internet se la stampante è compatibile con Sonoma ma non ho trovato nessun risultato. Mi potete aiutare?
Buz, non hai risposto alle mie domande relative ai punti 1) e 2).Alberto.G ha scritto: ↑dom, 18 ago 2024 13:41
Alcune domande indispensabili:
1) dati che riguardano il tuo Mac, come tipo (desktop o portatile), modello del Mac, display in pollici, anno preciso di introduzione (esempio se inizio, metà o di fine anno), magari anche il modello identificatore del Mac, esempio il mio iMac ha il Modello Identificatore iMac16,2;
2) l’installazione di Sonoma 14 l’hai fatta direttamente dal supporto ufficiale di Apple o come “patcher”? Cioè una OpenCore Legacy Patcher?
omissis
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti