Moderatore: ModiMaccanici
Prima di rispondere bisogna capire che problema ha.ElisabettaDr ha scritto: ↑dom, 12 mag 2024 11:50ma un consiglio da parte tua se posso... vale la pena sistemarlo e tenerlo?
Ho collegato il vecchio disco che c'era dentro al Mac Pro e ho scoperto questo:iMaurizio ha scritto: ↑dom, 12 mag 2024 14:27Prima di rispondere bisogna capire che problema ha.ElisabettaDr ha scritto: ↑dom, 12 mag 2024 11:50ma un consiglio da parte tua se posso... vale la pena sistemarlo e tenerlo?
Io preparerei un disco di avvio/installazione esterno (anche una pennetta) con El Capitan e poi proverei a partire da lì.
Se hai un altro Mac puoi provare la MandrakataElisabettaDr ha scritto: ↑dom, 12 mag 2024 18:04non penso che sia un problema hardware, anche perché se dovessi mettermi a smontare il Mac nn ne sarei in grado. ma e' possibile se mettessi un hard disk con dentro gia' il sistema operativo e vedere se funziona?
Non conosco la guida, la mia procedura è molto meno complessa e richiede solo l'immagine dmg di un disco di installazione retail supportato da quel mac.ElisabettaDr ha scritto: ↑dom, 12 mag 2024 20:39grazie per la dritta... mi ricorda molto questa guida di GitHub. ma non riesco ad eseguirla. mi puoi dare una mano eventualmente?
https://gist.github.com/dakanji/1ab8838 ... 9741687b3a
No, non se lo prende in automatico.ElisabettaDr ha scritto: ↑lun, 13 mag 2024 07:31la tastiera ed il mouse nn si accendono. non e' possibile trasferire il contenuto della usb sun un HD vuoto. in tal modo se lo prende in automatico senza cercarlo sulle porte...no?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti