Moderatore: ModiMaccanici
Grazie tante! ha funzionato (per ora...). Il mio terrore è che possa succedere di nuovo, considerato che è già successo (non visibile-visibile-non visibile).
RIECCOMI. È successo di nuovo. Tastiera non visibile (anche il trackpad ovviamente eh). Ho soffiato con l’aria compressa ma niente… Ora che sono tornata a rileggere invece, chiedo con precisione cosa significhi “fare il
RIECCOMI. È successo di nuovo. Tastiera non visibile (anche il trackpad ovviamente eh). Ho soffiato con l’aria compressa ma niente… Ora che sono tornata a rileggere invece, chiedo con precisione cosa significhi “fare il
se ho ben compreso, la tastiera non funziona neanche durante l'avvio, quindi non riesci a fare i due reset SMC e PRAM:Und+ ha scritto: ↑mar, 29 ago 2023 17:56
Reset da una tastiera esterna” perché:
- l’avevo fatto il reset ma premendo i tasti insieme al power dalla tastiera del MBP spento, proprio per riavviare;
- si collega tranquillamente con una tastiera esterna e riesco ad accedere regolarmente ad ogni contenuto;
- si carica in modo ottimale;
NOTA: una volta che l’ho tenuto tutta la notte in carica quando -da spento- ho riavviato facendo il reset, è ripartito ma poi è successo di nuovo. C’è qualche nesso? Coincidenza o conseguenza? Anticipatamente RINGRAZIO.
RIECCOMI… Ancora non ho risolto il problema della tastiera che mi si accende, fa il suono di avvio, si illumina anche la tastiera, lo schermo cambia e da nero diventa quel blu notte ma di più non fa, non si vede niente e non ci si può lavorare. Avete idea di come sistemare??? Grazie infinite…
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti