Moderatore: ModiMaccanici
Se vuoi velocizzare di molto questa fase procedi così:fabriziolongo1969 ha scritto:Questa è un'operazione piuttosto lunga (dell'ordine di qualche ora).
Leggi qui con molta attenzione in particolar modo il post 50 http://www.italiamac.it/forum/topic/421 ... ge__st__45" onclick="window.open(this.href);return false;fabriziolongo1969 ha scritto:Scusa non ho capito come devo procedere. Potresti dettagliare un pò di più (sarebbe molto interessante risparmiare ore di riversamento)?
Ottimo... sono contento dei tuoi progressi...fabriziolongo1969 ha scritto:Ok ho fatto come suggerito e i tempi in effetti si riducono notevolmente. Un ulteriore aggiornamento: sono riuscito a masterizzarlo su dvd in alta definizione da dare in pasto alla ps3. Il risultato è ottimo. In pratica ho convertito il file .mov con mpegstreamclip in un file mpeg4 lasciando tutti gli altri parametri di default. Una volta creato il file .mp4 ho cliccato con il dx, scelto masterizza su dvd, atteso il processo di masterizzazione e il dvd è pronto. Proverò anche a crearne uno per un lettore normale, temo che si perda molto in qualità.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti