Cosa mai vista

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

macroby
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Contatta:
Uso Fotomagico per Slideshow e simili.
Ieri durante il lavoro è andato in crash per due volte consecutive. Nel riavviare il programma ho notato che segnalava l'assenza di tutti i file inseriti nello Slideshow.
In pratica è completamente sparito il file da circa 2 GB che ho costruito in diverse ore di lavoro. Una ricerca approfondita sia negli invisibili che nel cestino che in tutto il computer non ha dato risultati. Avrei compreso di trovare il file danneggiato e impossibile ad una riapertura ma completamente volatilizzato non mi è mai successo.
Fortunatamente la "backup mania" mi ha consentito di recuperare gran parte del lavoro e finirlo a testimonianza che non può essere stato un problema di sovradimensione della presentazione. Avete qualche idea in merito? Grazie.
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)

angelocr
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Mi sa che sei incappato anche tu in un baco enorme della versione 3.1. A me continuava a distruggere il file, ho scritto e mi hanno mandato una beta con cui sono potuto andare avanti.

Speriamo facciano uscire presto la nuova versione!

Angelo

P.S. Sia benedetta Time Machine!

Rispondi

Torna a “Software”