Moderatore: ModiMaccanici
Mi pare che Elia abbia già l'account su quello americano.. almeno così mi pare di ricordare...Tano90 ha scritto:Carta iTunes e account creato nell'iTunes Store americano??? Dovrai inventarti un indirizzo falso però.... oppure usare l'account di qualche conoscente in america! Basta dare sfogo alla fantasia
Segui il consiglio di akenzo, vai su ebay e prendi la iTunes Gift card (scegli tu di quanti dollari). Il servizio è velocissimo perchè il venditore ti invia l'email con il codice autentico, lo inserisce in iTunes e il gioco è fatto... L'ho utilizzato anche io per acquistare un paio di episodi simpson e qualche applicazione per iphone....akenzo ha scritto:Per quello si diceva di acquistare su e-bay una iTunes card Americana
Oppure é Steve che quando si tratta di dollaroni SE NE FOTTE?TheMacGuru ha scritto:Ma esiste una limitazione che possa bloccare gli italiani quando non possono fare qualcosa?
Tante ne inventano e tante gli italiani ne scovano per scavalcare le limitazioni, ecco perché è un paese di creativi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti