Moderatore: ModiMaccanici
Certo che é possibile... l'unico limite é quello fisico... lo spazio!!Polo ha scritto:mi è capitato di trovare chi dice di avere 280 applicazioni è possibile ?
Tranquillo, con il prossimo aggiornamento all'OS4 ci sarà la possibilità di raggruppare le applicazioni in cartelle… per esempio "Giochi", "Utility", eccetera!Polo ha scritto: ... non si possono mica tenere pagine di applicazioni altrimenti non ci si capisce più nulla,
Alla facciaccia di chi non voleva la gestione dei file su iPhone OS.Mickie ha scritto:Tranquillo, con il prossimo aggiornamento all'OS4 ci sarà la possibilità di raggruppare le applicazioni in cartelle… per esempio "Giochi", "Utility", eccetera!Polo ha scritto: ... non si possono mica tenere pagine di applicazioni altrimenti non ci si capisce più nulla,
Ieri sono andato da Raffo (Apple Genova) e gli ho chiesto se provava il iPhone sulla loro WiFi ... andava velocissimo, le pagine si aprivano che sembravano foto !!! è evidente a questo punto che il problema è a casa mia. Ho notato che nelle configurazione del Wireless manca il n. di ID del cliente. può dipendere da questo ? ... l'Alice gate plus e un tormentone, ma ha uno slot per inserire una CARD che ti da la Telecom con tutti i tuoi dati, esiste qualcosa in commercio per sostituire quello che ho ? Lo avrei già fatto, ma la CARD mi ha fermato. Ne sapete qualcosaPolo ha scritto: Riesco a connettermi al modem WiFi, ma Safari non visiona le pagine dicendomi che il server non risponde
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti