iPhone in WiFi

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Polo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Contatta:
Ciao, dopo una settimana di iPhone comincio a capire qualcosina e + o - sono riuscito a fare tutto, ma ho il solito tormentone che mi perseguita da wiinzoz a MacBook a Mac e ora iPhone :( Riesco a connettermi al modem WiFi, ma Safari non visiona le pagine dicendomi che il server non risponde. Se stacco il WiFi e navigo normalmente gira che è un piacere, nemmeno uso la connessione 3G perchè succhia un sacco di batt.  Ho il Modem della Telecom Alice Plus Gate (quello con le corna) e Pat mi ha spiegato che non essendo propriamente un router crea questi problemi, risolti da Pat sui due Mac, ma su iPhone non posso contare sulla sua consulenza. 

PS- entusiasta neo utente di iPhone 3GS sono alle prese con le infinite possibilità di uso dello stesso. Ho installato applicazioni utili come la livella, il misuratore di spazio sul disco, il livello della batteria, ecc ecc, ma anche giochi. Prima di installare un'applicazione leggo sempre le recensioni e mi è capitato di trovare chi dice di avere 280 applicazioni :roll: è possibile ?   
-> io Paolo :) questo il mio garage Apple

Scialla
Expert
Expert

Polo ha scritto:mi è capitato di trovare chi dice di avere 280 applicazioni :roll: è possibile ?   
Certo che é possibile... l'unico limite é quello fisico... lo spazio!! :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Polo
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Contatta:
WoW :D
oggi ho installato un'applicazione che costa 79 centesimi e li vale tutti: LEDit. Un emulatore di display a led ... una meraviglia :P utilissimo in casi di emergenza e in tanti altri casi. Provatelo, sono 79 centesimi spesi bene :wink:
... una cosa che non ho capito: le applicazioni rimangono su iTunes a mia disposizione indipendentemente dalle sicronizzazioni ? Ho 15 applicazioni e le ho tutte caricate su iPhone, ma se ne tolgo dal telefono mi rimangono cmq su iTunes a disposizione ? ... non si possono mica tenere pagine di applicazioni altrimenti non ci si capisce più nulla, poi le pagine dedicate aumentano con l'aumentare delle applicazioni ? io ne avevo tre quando l'ho comprato e ora sono piene :D
... è proprio bello questo iPhone :lol:

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

Polo ha scritto: ... non si possono mica tenere pagine di applicazioni altrimenti non ci si capisce più nulla,
Tranquillo, con il prossimo aggiornamento all'OS4 ci sarà la possibilità di raggruppare le applicazioni in cartelle… per esempio "Giochi", "Utility", eccetera!

:)

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Mickie ha scritto:
Polo ha scritto: ... non si possono mica tenere pagine di applicazioni altrimenti non ci si capisce più nulla,
Tranquillo, con il prossimo aggiornamento all'OS4 ci sarà la possibilità di raggruppare le applicazioni in cartelle… per esempio "Giochi", "Utility", eccetera!

:)
Alla facciaccia di chi non voleva la gestione dei file su iPhone OS.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Polo
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Contatta:
Polo ha scritto: Riesco a connettermi al modem WiFi, ma Safari non visiona le pagine dicendomi che il server non risponde  
Ieri sono andato da Raffo (Apple Genova) e gli ho chiesto se provava il iPhone sulla loro WiFi ... andava velocissimo, le pagine si aprivano che sembravano foto !!! è evidente a questo punto che il problema è a casa mia. Ho notato che nelle configurazione del Wireless manca il n. di ID del cliente. può dipendere da questo ? ... l'Alice gate plus e un tormentone, ma ha uno slot per inserire una CARD che ti da la Telecom con tutti i tuoi dati, esiste qualcosa in commercio per sostituire quello che ho ? Lo avrei già fatto, ma la CARD mi ha fermato. Ne sapete qualcosa :?:

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”