Moderatore: ModiMaccanici
Si ho verificato, ho un MacBook 13 pollici fine 2009, 2 GB di memoria. I due passaggi quali sarebbero? Sierra lo trovo da scaricare sul sito apple?
Ciao, uso abitualmente Chrome e Firefox. Ho provato safari ma nulla, ho provato a istallare una versione ancora più vecchia di Firefox, leggendo una discussione qui sopra ma nulla.Kernel Panic ha scritto: ↑lun, 04 ott 2021 01:02Quale browser usi abitualmente? Hai provato con un altro browser? Puoi darci il link a qualcuno dei video che non riesci a visualizzare?
Ah, dimenticavo: benvenuto
https://support.apple.com/it-it/HT211683Arancione83+ ha scritto: ↑lun, 04 ott 2021 10:25I due passaggi quali sarebbero? Sierra lo trovo da scaricare sul sito apple?
Grazie. Quindi se ho capito bene prima devo aggiornare snow leopard a El captain e poi quest'ultimo a Sierra. Giusto?iMaurizio ha scritto: ↑lun, 04 ott 2021 13:36https://support.apple.com/it-it/HT211683Arancione83+ ha scritto: ↑lun, 04 ott 2021 10:25I due passaggi quali sarebbero? Sierra lo trovo da scaricare sul sito apple?
Grazie! Siccome dovrei avere Lion su qlc disco fisso. Provo a istallare quello è poi Sierra. Istallare direttamente Sierra forse va oltre le mie capacità.iMaurizio ha scritto: ↑lun, 04 ott 2021 18:46Sì, oppure aggiornare a Lion poi a Sierra.
E' possibile che si possa fare tutto in un solo passaggio, ma solo alla condizione di
- essersi creati una pennetta esterna di avvio/installazione di Sierra
- rasare al suolo il disco interno e ripartire da zero
Ciao Andrea, ho letto il tuo post iniziale ed ho voluto verificare sul mio iMac in firma quel video che hai segnalato.Arancione83+ ha scritto: ↑dom, 03 ott 2021 22:22Da circa due giorni non riesco più a vedere alcuni video su raiplay, che invece ho sempre visto senza problemi. omissis...
andrea
CiaoAlberto.G ha scritto: ↑gio, 07 ott 2021 23:23Ciao Andrea, ho letto il tuo post iniziale ed ho voluto verificare sul mio iMac in firma quel video che hai segnalato.Arancione83+ ha scritto: ↑dom, 03 ott 2021 22:22Da circa due giorni non riesco più a vedere alcuni video su raiplay, che invece ho sempre visto senza problemi. omissis...
andrea
Per me è tutto perfetto già al primo accesso al filmato.
Le prove le ho fatte sia su Safari (il mio browser di riferimento) che su Firefox.
La visione dei 3 filmati (mi sono limitato ad una decina di minuti per ciascuno) è stata sempre perfetta, senza avere interruzioni o altro.
Dimenticavo una cosa: sul mio iMac è presente macOS Big Sur aggiornato alla versione 11.6.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti