Problema audio con Skygo su Smart Tv

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

bracalo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 25 set 2021 11:18
Messaggi: 4

Top

Buongiorno a tutti, spero di non porre un quesito già evaso, ho fatto qualche ricerca tra i post precedenti ma non ho trovato piena risposta alla mia domanda.
Possiedo un MacBook Pro, attualmente aggiornato alla versione 11.6 di BigSure, e ho un problema con la visione di SkyGo su una Smart Tv Samsung Q60T: con il mio vecchio pc windows riuscivo a trasferire sia video che audio, tramite cavo hdmi, sulla mia smart tv, con il mio mac invece, dopo aver sudato sette camicie per bypassare i vari blocchi imposti da SkyGo, non riesco ancora a trasferire l'audio dal pc alla tv. Qualcuno, con il mio stesso problema, ha qualche soluzione da suggerirmi?
Vi ringrazio e, nel frattempo, vi saluto.

Avatar utente
Santana58
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 mag 2013 17:44
Messaggi: 62

Top

ciao, non capisco il problema. i blocchi di skygo li superi solo col cavo hdmi. io ho un macbook pro 2011 e con l'adattatore hdmi non ho sudato nemmeno una volta.
dicci che modello hai e cosa hai usato per collegare il computer al tv.

bracalo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 25 set 2021 11:18
Messaggi: 4

Top

Santana58 ha scritto:
sab, 25 set 2021 19:28
ciao, non capisco il problema. i blocchi di skygo li superi solo col cavo hdmi. io ho un macbook pro 2011 e con l'adattatore hdmi non ho sudato nemmeno una volta.
dicci che modello hai e cosa hai usato per collegare il computer al tv.
Ho un MacBook Pro con processore M1 attualmente aggiornato alla versione 11.6 di BigSure.
Per collegare il mio Mac alla tv utilizzo, come ho sempre fatto, un cavo HDMI.

Avatar utente
Santana58
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 mag 2013 17:44
Messaggi: 62

Top

non so se hai risolto il problema, ma sto provando ora .
ti faccio sapere

Avatar utente
Santana58
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 mag 2013 17:44
Messaggi: 62

Top

allora, quando collego hdmi al tv poi seleziono l'uscita audio da preferenze suono del mac sul tv collegato poi avvio il video da skygo e funziona, mentre se avvio skygo e poi seleziono l'audio non va. questo ti posso dire.
non so se si è capito :lol:

bracalo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 25 set 2021 11:18
Messaggi: 4

Top

Santana58 ha scritto:
mar, 05 ott 2021 20:23
allora, quando collego hdmi al tv poi seleziono l'uscita audio da preferenze suono del mac sul tv collegato poi avvio il video da skygo e funziona, mentre se avvio skygo e poi seleziono l'audio non va. questo ti posso dire.
non so se si è capito :lol:
Ti ringrazio, ho risolto il problema.
Ho notato che Skygo non funziona con Keynote in esecuzione, l'app di Skygo si blocca perchè, a suo dire, ha rilevato programmi o applicazioni in grado di registrare lo schermo. Mah!

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti