Acquistare dominio secondo livello

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

ilnulla_eliminato
Stato: Non connesso

Top

fragrua ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:33
Non vedo quello che tu possa definire nome e cognome scritto da me. Ma lo vedo su Facebook. Chiedi a loro grazie.
;-)
Io la causa a quello non l'ho fatta per Facebook, gli l'ho fatta per non aver tolto i miei dati sensibili dal suo blog, stessa cosa come qui.
Leggi le regole della Privacy.

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1099

Top

Il Web tiene traccia di tutto.
Anche i vecchi siti non più esistenti da anni si possono tranquillamente visitare attraverso ad esempio delle biblioteche digitali (wikipedia le chiama così).
Insomma, Internet non perdona proprio niente, è proprio vero che scripta manent!

Esempio:
https://it.wikipedia.org/wiki/Internet_Archive (Internet Archive la uso spesso, altre biblioteche invece non credo di conoscerne)

Prendete un sito che non esiste più o che è cambiato più volte nel corso degli anni e... buon divertimento! :D
Immagine

ilnulla_eliminato
Stato: Non connesso

Top

Cindy ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:46
Il Web tiene traccia di tutto.
Anche i vecchi siti non più esistenti da anni si possono tranquillamente visitare attraverso ad esempio delle biblioteche digitali (wikipedia le chiama così).
Insomma, Internet non perdona proprio niente, è proprio vero che scripta manent!

Esempio:
https://it.wikipedia.org/wiki/Internet_Archive (Internet Archive la uso spesso, altre biblioteche invece non credo di conoscerne)

Prendete un sito che non esiste più o che è cambiato più volte nel corso degli anni e... buon divertimento! :D
Certo, ma un conto è tenersi per sé i dati della persona e un conto è divulgarli. Se tu mi dai il numero di telefono, io non posso darlo ad un altro senza il tuo permesso.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:38
fragrua ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:33
Non vedo quello che tu possa definire nome e cognome scritto da me. Ma lo vedo su Facebook. Chiedi a loro grazie.
;-)
Io la causa a quello non l'ho fatta per Facebook, gli l'ho fatta per non aver tolto i miei dati sensibili dal suo blog, stessa cosa come qui.
Leggi le regole della Privacy.
Quali estremi ha divulgato Franz, scusami?

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1099

Top

ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:49
Certo, ma un conto è tenersi per sé i dati della persona e un conto è divulgarli. Se tu mi dai il numero di telefono, io non posso darlo ad un altro senza il tuo permesso.
No, certo, ma se io ti comunico i miei dati in maniera pubblica, poi le terze parti non ne hanno colpa.
Immagine

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Cindy ha scritto:
ven, 18 giu 2021 19:05
ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:49
Certo, ma un conto è tenersi per sé i dati della persona e un conto è divulgarli. Se tu mi dai il numero di telefono, io non posso darlo ad un altro senza il tuo permesso.
No, certo, ma se io ti comunico i miei dati in maniera pubblica, poi le terze parti non ne hanno colpa.
Non esattamente, ma voglio leggere prima la risposta de ilnulla.

ilnulla_eliminato
Stato: Non connesso

Top

kext ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:55
ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:38
fragrua ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:33
Non vedo quello che tu possa definire nome e cognome scritto da me. Ma lo vedo su Facebook. Chiedi a loro grazie.
;-)
Io la causa a quello non l'ho fatta per Facebook, gli l'ho fatta per non aver tolto i miei dati sensibili dal suo blog, stessa cosa come qui.
Leggi le regole della Privacy.
Quali estremi ha divulgato Franz, scusami?
Li ha cancellati.

ilnulla_eliminato
Stato: Non connesso

Top

Cindy ha scritto:
ven, 18 giu 2021 19:05
ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:49
Certo, ma un conto è tenersi per sé i dati della persona e un conto è divulgarli. Se tu mi dai il numero di telefono, io non posso darlo ad un altro senza il tuo permesso.
No, certo, ma se io ti comunico i miei dati in maniera pubblica, poi le terze parti non ne hanno colpa.
Come mai allora il Garante mi ha dato ragione e gli li ha fatti cancellare?

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Allora la questione "privacy" si chiude qui, grazie.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:31

Tempo fa scrivevo su un blog e firmavo con nome e cognome, poi ebbi dissapori con il titolare del blog e gli chiesi di cancellare il mio nome e cognome in modo che non fossi identificabile, i post poteva tenerli. Non volle saperne perché diceva che i post li avevo firmati io così e nessuno mi aveva obbligato a farlo e che potevo usare un username.
Mi rivolsi al Garante della Privacy e gli feci causa, il Garante mi diede ragione e gli ordinò di togliere i miei dati sensibili, cosa che ha dovuto fare.
Tempo fa scrivevi, rompendo le palle, anche qui come Al.
Poi frignasti per farti cancellare utente e messaggi.
Poi ti ripresentasti come nelson. Stessa storia.
Ora torni come nulla (fosse accaduto)
Ricominci con i tuoi sgarbati messaggi. Romperai i coglioni come tuo solito per poi pretendere la cancellazione come hai già fatto.

Perché non te ne vai subito dove è giusto che tu vada, senza poi dover pietire cancellazioni minacciando di rivolgerti al garante?
Basta che tu non scriva le solite cazzate e non te ne dovrai pentire; non dovrai romperci così neppure le palle per andare a cercare i tuoi inutili e sgradevoli messaggi al fine di cancellarli.
Tanto non puoi essere cambiato e, anzi, visti gli anni che sono passati (a proposito, non è ora di aggiornare la foto che ormai avrà più di vent'anni?), puoi solo essere peggiorato.
Anche se sembra impossibile.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

ilnulla_eliminato
Stato: Non connesso

Top

mattleega ha scritto:
ven, 18 giu 2021 19:28
ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 18:31

Tempo fa scrivevo su un blog e firmavo con nome e cognome, poi ebbi dissapori con il titolare del blog e gli chiesi di cancellare il mio nome e cognome in modo che non fossi identificabile, i post poteva tenerli. Non volle saperne perché diceva che i post li avevo firmati io così e nessuno mi aveva obbligato a farlo e che potevo usare un username.
Mi rivolsi al Garante della Privacy e gli feci causa, il Garante mi diede ragione e gli ordinò di togliere i miei dati sensibili, cosa che ha dovuto fare.
Tempo fa scrivevi, rompendo le palle, anche qui come Al.
Poi frignasti per farti cancellare utente e messaggi.
Poi ti ripresentasti come nelson. Stessa storia.
Ora torni come nulla (fosse accaduto)
Ricominci con i tuoi sgarbati messaggi. Romperai i coglioni come tuo solito per poi pretendere la cancellazione come hai già fatto.

Perché non te ne vai subito affanculo senza poi dover pietire cancellazioni?
Come forum Mac mi è rimasto questo.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

...che poi, se le foto che fai sono quelle che vedo nel tuo blog, faresti meglio a tornare a fare il camionista.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

ilnulla_eliminato
Stato: Non connesso

Top

mattleega ha scritto:
ven, 18 giu 2021 19:36
...che poi, se le foto che fai sono quelle che vedo nel tuo blog, faresti meglio a tornare a fare il camionista.
Beh, come dicevo è dal © 2004-2021 che c'è l'ho e sto facendo la fame come fotografo, nessuno le compra...il nulla.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 19:33

Come forum Mac mi è rimasto questo.
Certo, ti sei fatto cacciare da tutti gli altri. Solo che loro, quando ti hanno bannato, hanno messo il blocco ed ora, ogni volta che cerchi di ripresentarti, ti bannano prima ancora di farti cominciare.

Il fatto che ti sia rimasto solo questo come forum, dovrebbe suggerirti di smettere di comportarti sempre come il solito sgradevole maleducato.

Difficile, vero?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

ilnulla ha scritto:
ven, 18 giu 2021 19:40
mattleega ha scritto:
ven, 18 giu 2021 19:36
...che poi, se le foto che fai sono quelle che vedo nel tuo blog, faresti meglio a tornare a fare il camionista.
Beh, come dicevo è dal © 2004-2021 che c'è l'ho e sto facendo la fame come fotografo, nessuno le compra...il nulla.
Per forza, fanno cagare.
Se vuoi 10€ per comperarti un panino, è un conto. Se vuoi 1€ per l'intera collezione, te lo puoi scordare.
Potresti cominciare col sostituire quella foto di te, ammesso che sia tu e che non la abbia strappata da qualche lapide.

Vedendola, viene istintivo darsi una palpatina ai cojoni. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di mattleega il ven, 18 giu 2021 19:46, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti