Moderatore: ModiMaccanici
Se non ti serve subito aspetterei l'uscita ufficiale degli iMac e dopo qualche mese guarderei su Amazon, è sempre stato così, ora i nuovi Air li trovi a 999 euro, mentre Apple non ha abbassato il prezzo di una lira. Sarà così anche per il tuo.
Concordo
Io qualche mese fa ho visto iMac e Mac mini ricondizionati "supercarrozzati" (con unità SSD da un TB e 32/64 GB di RAM già installati) che mi sono sembrati convenienti.
È un opinione facilmente condivisibile, anche se poi le nuove CPU M1 sono così nuove anche nella struttura e nel funzionamento che probabilmente siamo semplicemente noi che le stiamo valutando ancora con i vecchi parametri...franzphone ha scritto: ↑lun, 31 mag 2021 12:55Io (ma è una mia opinione) sono rimasto deluso del nuovo iMac, stesso processore del MacBook Air e iPad per un desktop mi sembra un po’ triste...
Aspetterei il nuovo iMac con processore Mx (x sta per nuovo).
Beh, visto che ho il Pro con M1, mi fa male sapere che chi ha il nuovo iPad ha lo stesso processoreJethro ha scritto: ↑lun, 31 mag 2021 17:53È un opinione facilmente condivisibile, anche se poi le nuove CPU M1 sono così nuove anche nella struttura e nel funzionamento che probabilmente siamo semplicemente noi che le stiamo valutando ancora con i vecchi parametri...
Per esempio, non so se ci hai fatto caso, ma prova a "invertire" il punto di vista:
Wow!! Il nuovo MacBook Air è leggerissimo e con una grande autonomia come sempre ma... ha una CPU è una "potenza" da desktop!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti