Moderatore: ModiMaccanici
Sì ora posso confermare: NON FUNZIONA.
Ora mi funziona.
Ciao a tutti, il problema non è nuovo, ricordo di averlo riscontrato già anni fa, poi avevo trovato un modo per "aggirarlo" ma che successivamente ho dimenticato o non ha funzionato più. Infatti l'anno scorso ho dovuto optare per la versione web che ha il vantaggio di una migliore grafica e lo svantaggio di non avere in automatico la compilazione degli F24 alla fine.giuseppeb ha scritto: ↑mer, 13 mag 2020 19:35per caso qualcuno sta usando rpf20.jnpl per predisporre il modello unico 2020? mi capita che alla fine di tutto, dopo avere generato il file da inviare, si impalla e devo terminarlo di brutto. Una sola volta mi ha chiesto di specificare la cartella di lavoro (UnicoOnLine) e un quel caso è terminato normalmente.
Ti confermo che la tua soluzione è corretta.charlie ha scritto: ↑sab, 16 mag 2020 15:30....giuseppeb ha scritto: ↑mer, 13 mag 2020 19:35per caso qualcuno sta usando rpf20.jnpl per predisporre il modello unico 2020? mi capita che alla fine di tutto, dopo avere generato il file da inviare, si impalla e devo terminarlo di brutto. Una sola volta mi ha chiesto di specificare la cartella di lavoro (UnicoOnLine) e un quel caso è terminato normalmente.
Mi manca la certezza che la mia sia una soluzione e non una riuscita "casuale".
Confermo… NON funziona!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti