Moderatore: ModiMaccanici
Ciao Cristiano solo, premetto che non sono sicuro di aver capito, ma provo a fare un'ipotesi...Cristiano solo ha scritto: ↑mer, 24 mar 2021 02:36ciao a tutti, lo avevo fatto anni fa ma non mi ricordo come si fa.
vorrei mandare un email al mio email che provenga un indirizzo fatto ad hoc: esempio , vorrei ricevere un email al mio email che provenga da hotelsullago@......com, oppure che provenga da gommistaclaudioroma@....com
Deve arrivare al mio email.
c'erano dei siti web facendo questo, ma non mi ricordo quali sono e non li trovo...
qualcuno mi puo aiutare?
grazie
Non mi ricordavo neanche più che esistesse questa cosa... in passato l’ho utilizzata anch’io, ma era tanto tempo fa che non mi è passato in mente...Hammarby ha scritto: ↑mer, 24 mar 2021 12:13Vuole far partire una email da un indirizzo che non esiste.
Una volta era una passeggiata, bastava fare un telnet all'indirizzo di un server, porta smtp e rispondere a dovere,
adesso queste possibilità sono state finalmente chiuse.
Credo che non sia più possibile.
Aldilà di questo aspetto, probabilmente secondario, quello che conta è che sono in grado di giungere al destinatario con un indirizzo di mittente che non corrisponde al reale indirizzo e servizio utilizzato.franzphone ha scritto: ↑mer, 24 mar 2021 13:28ormai anche gli spammer utilizzano le email usa e getta...
Vero...iMaurizio ha scritto: ↑gio, 25 mar 2021 13:18Aldilà di questo aspetto, probabilmente secondario, quello che conta è che sono in grado di giungere al destinatario con un indirizzo di mittente che non corrisponde al reale indirizzo e servizio utilizzato.franzphone ha scritto: ↑mer, 24 mar 2021 13:28ormai anche gli spammer utilizzano le email usa e getta...
Ed è per questo che i filtri anti-spam perdono la maggior parte della loro efficacia.....
credo di averlo usato in passato questo o similare... il messaggio andava in spam..Cristiano solo ha scritto: ↑mer, 24 mar 2021 13:41trovato....
https://emkei.cz/
si, voglio far partire una email da un indirizzo che non esiste e che arrivi al mio email.
credo questa pagina web funziona a dovere. Grazie a tutti comunque, ciao Cri
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 7 ospiti