Moderatore: ModiMaccanici
ti rispondo velocemente sui softwareZendar ha scritto: ↑lun, 15 mar 2021 08:36Con la partenza della zona rossa, DAD e amenità varie, alla fine ho preso Mac mini M1 (8Gb/512 che era l'unico reperibile).
Dopo anni di "sospensione" dalla mela, sono un po' in panico per certe abitudini/comodità alle quali mi ero abituato.
Vengo al sodo: per evitare di impestarlo subito di App inutili e poco ottimizzate, cosa consigliate per...
Client FTP (vengo da FlashFXP/WinSCP) : ho necessità di collegarmi al Raspberry per gigioneggiare sul server Plex e sul decoder Enigma2
Editing Foto: qui però sarei già orientato su Affinity
Firewall: ho sentito parlare bene di Lulu , giusto per controllare che se faccio qualche installazione bulimica non vado ad avere paranoie dopo
Office: acquisto di una licenza ESD/OEM , siti consigliati ?
In generale, quali App ritenete indispensabili per migliorare l'esperienza d'uso che non siano già parte del SO ?
Preferenza assoluta per Freeware/Open Source
Grazie in anticipo e buona DAD ai DAD che si trovano a dover gestire i figli in questi giorni particolari
C'hai ragione me ne sono accorto dopo che ho ricontrollato post post di sciallaPaolofast ha scritto: ↑lun, 15 mar 2021 10:54Sbagli, è gratuito.
Se lo scarichi direttamente dal sito:
https://cyberduck.io
Suggerirei una lettura a questo topic >>> viewtopic.php?t=47575
Abitudini e comodità acquisite usando Winzozz?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti