Moderatore: ModiMaccanici
Grazie per la risposta.
Se ti capita con le crocette alla riga 2 e 3 della colonna "à temps partiel (%)" è un loro errore, perché le hanno nominate uguali ( entrambe "à temps partiel_3") e quindi si attivano/disattivano insiemefranzphone ha scritto: ↑mer, 13 gen 2021 09:45
HO fatto anche questo, ma così perdo troppo tempo... L'unica alternativa è Adobe, che però quando spunto una casella diversa dall'altra in diverse linee, mi fa sparire alcune crocette...
Grazie, ecco cos’erarobertos ha scritto: ↑mer, 13 gen 2021 10:54Se ti capita con le crocette alla riga 2 e 3 della colonna "à temps partiel (%)" è un loro errore, perché le hanno nominate uguali ( entrambe "à temps partiel_3") e quindi si attivano/disattivano insiemefranzphone ha scritto: ↑mer, 13 gen 2021 09:45
HO fatto anche questo, ma così perdo troppo tempo... L'unica alternativa è Adobe, che però quando spunto una casella diversa dall'altra in diverse linee, mi fa sparire alcune crocette...
per il resto sto controllando se si può fare qualcosa
Ho provato per curiosità, e i campi si orientano in orizzonta, non rispettano esattamente il campo sottostante, ma funziona, complimenti.
Ti ringrazio per il tempo dedicatomi.
Questo già è un grosso passo in avanti, grazie.robertos ha scritto: ↑gio, 14 gen 2021 12:15Questo, se lo usi con Acrobat Reader, dovrebbe andare;
mantiene le impostazioni delle spaziature e dimensioni dei caratteri su più righe ed ho corretto l'errore della crocetta sulle linee 2 e 3
quindi dovresti poterlo salvare correttamente senza poi ripassare da anteprima
facci sapere se funziona o se dobbiamo trovare altre soluzioni
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti