Moderatore: ModiMaccanici
Potrei quindi ottenere ottimi risultati pur mantenendolo esterno? NVMe + relativo adattatore ? In quanto alla macchina cosa ne dici è ancora valida? Ultima domanda, in quanto al test, devo eseguirlo semplicemente aprendo l'app o devo cambiare le impostazioni di default?J ha scritto:
oppure devi prendere i dischi e i box separati:
Crucial P1 1 TB CT1000P1SSD8 SSD Interno Fino a 2000 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2
Crucial P2 CT1000P2SSD8 SSD Interno, 1TB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2
Crucial P5 1TB CT1000P5SSD8 SSD Interno-Fino a 3400 MB/s (3D NAND, NVMe, PCIe, M.2, 2280SS)
Ho fatto così su un iMac 27" e va benissimo.
L'ho fatto anch'io perché causa incrinatura vetro, non posso aprire il mio iMac senza distruggere il display.
-Il test lo fai aprendo il programma e cliccando su All o su Start. Naturalmente devi dirgli che vuoi testare il disco esterno.marco49 ha scritto: ↑mar, 05 gen 2021 10:03Potrei quindi ottenere ottimi risultati pur mantenendolo esterno? NVMe + relativo adattatore ? In quanto alla macchina cosa ne dici è ancora valida? Ultima domanda, in quanto al test, devo eseguirlo semplicemente aprendo l'app o devo cambiare le impostazioni di default?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti