Moderatore: ModiMaccanici
Sono comunque un sacco di soldi per un mouse
Ciao, avevo già visto questo mouse. Per la verità, guardando quelli di prezzo poco superiore, avevo letto recensioni negative riguardo il funzionamento su Mac. Per cui questo l'avevo escluso a priori. Ma se tu mi confermi che funziona senza problemi, allora lo prendo!!!!giovaneverdi ha scritto: ↑mar, 03 nov 2020 22:08Senza spendere cifre iperboliche e anzi pagando veramente poco, ci sarebbe il TECKNET, una delle migliori cineserie in questo campo: preciso, programmabile (con software tipo Steer Mouse) e con un allacciamento Bluetooth veramente veloce e puntuale. Ne ho ordinati parecchi per amici e parenti. Un sacco di cinesi sono pure carabattole, ma questo funziona egregiamente. Sul MacBook Air 2020, tra l'altro, va benissimo, te lo confermo di persona. Questo è il link:
https://www.amazon.it/gp/product/B001IA ... UTF8&psc=1
Spero di esserti stato utile.
Ottima segnalazione.giovaneverdi ha scritto: ↑mar, 03 nov 2020 22:08.... Sul MacBook Air 2020, tra l'altro, va benissimo, te lo confermo di persona. Questo è il link:
https://www.amazon.it/gp/product/B001IA ... UTF8&psc=1
PaoloFast, non riesco a trovarmi con i Trackpad non posso farci niente. Che differenza c'è fra quello esterno e quello integrato nel macbook?Paolofast ha scritto: ↑mer, 04 nov 2020 10:36Non ti consiglio un mouse perché, passato al trackpad, mi trovo così bene da non voler tornare indietro.
(Magic Trackpad 2 € 149,00. Allora potevo permettermelo.)
Quello che ti consiglio è di non prendere MAI il mouse Apple perché:
1) Il minitrackpad che sta al posto di rotelle e affini è appunto mini, troppo piccolo per poterlo usare bene.
2) Vista la genialata di mettere la presa di ricarica sotto, mentre è in carica non puoi usarlo.
Il punto 1 è questione di gusti, il punto 2 è sufficiente da solo a far scartare quel mouse.
Beh, anche questo costa un bel pò su Amazon. Oltre i 50 eurogsa390 ha scritto: ↑mer, 04 nov 2020 12:20Io utilizzo un Logitech M720 e mi ci trovo alla grande! Personalizzabile a proprio piacimento e con diversi tasti funzione.
Inoltre è molto più ergonomico del Magic Mouse, che ho ma è finito nel cassetto!
Poi ci sarebbe anche il modello superiore che è quello della serie MX Master, ma per le mie esigenze costava troppo
È più grosso.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti