Moderatore: ModiMaccanici
Scusami Fragrua, stavo giusto editando il mio messaggio per essere sicuro di essermi spiegato bene. Quello che volevo aggiungere al mio post precedente, lo scrivo qui:
Hahaha... Divertente la battuta che non sai loggarti come root...
Codice: Seleziona tutto
sudo chmod -R -N percorso
Più che altro è una cosa che non ho mai fatto. Ho visto come si fa pochi minuti fa (attivare l'utente root che da me non lo è).
Sicuramente sono io che non riesco a spiegarmi bene... oppure era una riga dispari?
Aggiungo adesso che se guardi bene lo screenshot lo vedi anche visivamente che la cartella non esiste... guarda l'icona della cartella pubblica di jethro e poi quella della cartella pubblica di Roberto. Roberto è il mio utente. Ripropongo lo screenshot con un paio di cose evidenziate:Jethro ha scritto: ↑mar, 13 ott 2020 23:33Quella cartella (la cartella pubblica di Jethro) non esiste davvero sul Mac. Non c'è la cartella e non c'è nessun utente che si chiama Jethro. C'era in passato. Quella cartella la vedo solo ed unicamente nella schermata di Preferenze/Condivisione, come da screenshot.
No, trovo questo:
Niente da fare, non funziona. Dopo aver cliccato su meno e confermato di volerlo cancellare, scompare la finestra di dialogo senza visualizzare errori o comunicazioni ma la cartella resta lì.
Grazie per il tentativo. No, non compare nulla di utile.
Codice: Seleziona tutto
bplist00—\LocalChanged
Visitano il forum: Apple [Bot], Google [Bot], SemrushBot [Bot], Yandex [Bot] e 1 ospite