Torcia e fotocamera iPhone 7

Moderatore: ModiMaccanici

BrocaMac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 21 feb 2020 15:57
Messaggi: 58

Top

Buonasera a tutti,
ho un iPhone 7, appena aggiornato a iOS 14.
Da ieri non funzionano la torcia e la fotocamera. Cercando su Internet ho visto che potrebbe esserci dello sporco sopra al sensore del flash. Infatti pulendolo un po' a volte il flash torna (la fotocamera invece mai). Sembrerebbe davvero quello (mentre la custodia non sembra entrarci niente, visto che con o senza è lo stesso). Ma come faccio a pulirlo come si deve?
Oppure ci sono altre cause?
Grazie mille a tutti.
Andrea

BrocaMac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 21 feb 2020 15:57
Messaggi: 58

Top

A quanto pare non sono l’unico. Anche ad altri utenti la fotocamera e la torcia hanno smesso di funzionare dopo l’aggiornamento a iOS 14, non può essere un caso. Alcuni parlavano di tornare al 13, voi che dite, è la soluzione migliore? O Apple risolverà il problema (sempre che sia colpa dell’aggiornamento) con nuovi aggiornamenti?
E contestualmente ho visto che con l’aggiornamento a iOS 13 in diversi hanno avuto problemi col microfono, che ha smesso di funzionare anche a me (ma non avevo fatto il collegamento con l’aggiornamento).

Comunque adesso la fotocamera funziona dopo una quindicina di secondi di schermo nero. Boh. La torcia invece il più delle volte non si accende.

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti