Moderatore: ModiMaccanici
Codice: Seleziona tutto
pkgutil —files nomepkg #
Sono gratuiti, usa solo la versione gratuita.Perfortuna ha scritto: ↑ven, 10 lug 2020 18:34app cleaner & ulistaller come installer , sono penso uguali...
tranne per il costo che possono avere dopo la versione trial, e lo stesso penso di easy Cleaner, simili tra di loro...
L'avevo comunque già consigliato... Perché sono a gusti utente.Kernel Panic ha scritto: ↑gio, 09 lug 2020 17:12Non dimenticare di scaricare anche Find Any File, spesso funziona meglio di EasyFind (più veloce e trova molto di più)...
A tutte le applicazioni congrue assisteva e di sicura provenienza puoi dare l'accesso completo.Perfortuna ha scritto: ↑ven, 10 lug 2020 23:34In ogni caso, nell’una o nell’altra opzione, e’ bene o meglio consigliabile dare l’accesso completo al disco? Non è specificato come ad esempio app tipo blockblock.
Solo test empirici, ovviamente miei
Anche io penso che siano piò o meno equivalenti, però è strano che da te Find Any File non abbia trovato l'applicazione.Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 11 lug 2020 14:20Con la seconda ricerca - sono su Catalina - ho dato da cercare l'applicazione DVD Player che com'è noto è stata spostata in una zona semiclandestina, ... Find Any File ha trovato quattordici corrispondenze ma non ha trovato l'applicativo.
Ah si... è vero. Uso Mojave e mi erano sfuggite le implicazioni di quanto avevi scritto.Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 11 lug 2020 14:38Prima ho precisato che io nel mio Mac ho installato Catalina...
Dovendo prendere uno shareware tempo fa ho preferito dare qualche euro al buon Reggie Ashworth, sviluppatore dell'eccellente AppDelete >>> https://www.reggieashworth.com/appdelete.html
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti