Moderatore: ModiMaccanici
Non fare così.
Con ciò mi ricollego al mio precedente intervento.albertocchio ha scritto: ↑gio, 21 mag 2020 18:37è il lato più bello delle opinioni.
ognuno ha la sua e non coincide mai con quella degli altri.
e anche se succedesse vuoi mettere la goduria a dar contro?
No, non sono d'accordo. Brian Eno è nel mio pantheon degli dei e "Discreet Music" (soprattutto l'altra facciata, con una lentissima esecuzione sfasata del Canon di Pachelbel) è uno dei suoi dischi ambient più belli. Lo acquistai appena uscito, nel 1975, nell'edizione Obscure Records. E' musica che (e lo dichiara apertamente) non pretende l'ascolto attento, ma è fatta per riempire lo spazio in modo, appunto, "discreto".
Per dormire consiglio una musica fatta apposta per questo: "Sleep" di Max Richter. Dura circa 8 ore, proprio come una notte di sonno.spegahsheen ha scritto: ↑mar, 19 mag 2020 02:32Non riuscivo a prender sonno, ma poi ho sentito questo...
...e ho realizzato che ogni cosa ha un suo perchè.
Eh... Sai com'è, il pesce ratto c'è a chi piace e a chi non piace...
Sono curiosissimo, posso sapere qualcosa di più, anche con un messaggio privato?faxus ha scritto: ↑ven, 10 lug 2020 13:57Ho avuto la sfortuna di ascoltarlo dal vivo, Brian Eno. In un concerto privato, suonò un suo brano con un organo a canne in una chiesa. (o usandolo in parte, non ricordo bene, ero sconvolto) Fu per me uno strazio. Tra l'altro non potevo neanche esimermi dal presenziare.
Era alla presentazione di una fondazione internazionale di cui avevo curato la pubblicità e creato il marchio.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti