Moderatore: ModiMaccanici
Apple non c'entra con questo specifico problema e comunque sì, Catalina è ancora "immaturo", di solito gli utenti più avvertiti aspettano qualche mese prima di effettuare l'upgrade, a maggior ragione se il Mac viene usato anche per lavoro o studio impegnativo.
Prima disinstalla COMPLETAMENTE Tuxera.
Ci sarebbe sempre la possibilità di un downgrade, ovviamente ....
Codice: Seleziona tutto
LABEL=NAME none ntfs rw,auto,nobrowse
Codice: Seleziona tutto
sudo nano /etc/fstab
E prima ancora, controlla se per caso il software si è perso l'attivazione.Kernel Panic ha scritto: ↑gio, 02 apr 2020 11:55Prima di fare esperimenti hai provato a disinstallare completamente il software e poi a reinstallarlo?
Ecco quello succede anche a me, ogni volta basta reinserire i dati di attivazione, però è una grande scocciatura.Paolofast ha scritto: ↑gio, 02 apr 2020 17:02E prima ancora, controlla se per caso il software si è perso l'attivazione.Kernel Panic ha scritto: ↑gio, 02 apr 2020 11:55Prima di fare esperimenti hai provato a disinstallare completamente il software e poi a reinstallarlo?
A volte basta reinserire i dati di attivazione e ricomincia a funzionare.
Ho fatto tutti i controlli del caso, ho disinstallato usando il loro tool che arriva con l'installer e poi ho rimosso tutto con App Cleaner Pro.Paolofast ha scritto: ↑gio, 02 apr 2020 17:02E prima ancora, controlla se per caso il software si è perso l'attivazione.Kernel Panic ha scritto: ↑gio, 02 apr 2020 11:55Prima di fare esperimenti hai provato a disinstallare completamente il software e poi a reinstallarlo?
A volte basta reinserire i dati di attivazione e ricomincia a funzionare.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti