Moderatore: ModiMaccanici
Cioè, non aggiorno subito, butto l'installer che ho scaricato, poi riscarico Catalina nuovamente? Mi pare di capire così.Paolofast ha scritto: ↑gio, 27 feb 2020 09:20In ogni caso, quando scarichi l'installer "base", questo contiene tutti o quasi gli aggiornamenti usciti fino a quel momento.
Quindi, hai fatto bene a scaricarti una volta Catalina, così che Apple ti abbia registrato come acquirente e tu possa scaricarlo "nei secoli a venire" anche dalla partizione di recupero per una reinstallazione totale, ma quando installerai realmente Catalina, butta tranquillamente l'installer che hai ora e scaricalo di nuovo.
Ti arriverà con tutti gli aggiornamenti già fatti e non dovrai farli dopo la conclusione dell'installazione.
Sì.
Sì, a naso dovresti ricevere almeno le notifiche.
Grazie Kernel Panic. Quello che non ho capito è se le opzioni che sono spuntate nel mio e nel tuo screenshot sono valide comunque, oppure se sono valide solo se si spunta "Mantieni il Mac aggiornato automaticamente". Vedi ho messo una freccia nel mio screenshot, tu ce l'hai spuntato oppure non spuntato? A te è arrivata la notifica dell'aggiornamento di Catalina? Grazie
Dovrebbero essere valide comunque, a me la notifica di questo come dei precedenti aggiornamenti di sistema è arrivata regolarmente, e come te ho sempre preferito tenere NON spuntata la voce "Mantieni il Mac aggiornato automaticamente", su Catalina e su tutte le precedenti versioni del sistema, incluso Mojave.
Significa che invece di limitarti ad aggiornare il sistema su quei Mac reinstalli l'intero sistema operativo su tutti ex novo?
Lo trascino in Applicazioni (su ogni Mac) e lo avvio. Tutto qui. La chiavetta la tengo così, per affetto.Kernel Panic ha scritto: ↑mer, 25 mar 2020 11:19Significa che invece di limitarti ad aggiornare il sistema su quei Mac reinstalli l'intero sistema operativo su tutti ex novo?
Quanto tempo ci impieghi?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti