Moderatore: ModiMaccanici
Ma no! Sono stati copiati i titoli, ma non i brani, ossia saranno una manciata di KB.mattleega ha scritto:Però non sono link, se ci clicchi sopra suonano, ergo sono stati copiati! ed occupano spazio.
Beh, questo mi sta bene! Se voglio buttare il contenuto, vado io nella cartella dove sta e lo cestino, mai vorrei che lo facesse iTunes per me.Inoltre se butti una intera cartella della tua Playlist, butti solo la cartella MA NON i brani in essa contenuti.
Non lo so, forse è un errore di iTunes 9… (io ho iTunes 7.7.1)In definitiva, il disco che ti ha prestato un amico da ascoltare e che NON desideravi copiare, é invece stato copiato a tua insaputa e TU sei colpevole agli occhi della legge di pirateria
Ma una persona "normale", dopo aver acquistato la musica su iTunes, deve anche potersela ordinare e, all'occorrenza, anche migrare da un disco ad un altro!fragrua ha scritto:Vorrei dire a Riccardo Mori, iTunes è fatto per persone "normali", almeno secondo gli americani.
Gente che compra la musica su iTunes e che si abbandona completamente ai software.
In effetti loro vivono meglio!
Io so di non essere un genio e sono normale (grazie a Dio).Mickie ha scritto:Ma una persona "normale", dopo aver acquistato la musica su iTunes, deve anche potersela ordinare e, all'occorrenza, anche migrare da un disco ad un altro!fragrua ha scritto:Vorrei dire a Riccardo Mori, iTunes è fatto per persone "normali", almeno secondo gli americani.
Gente che compra la musica su iTunes e che si abbandona completamente ai software.
Una persona "normale" (secondo gli standard americani) compra la musica legalmente e la lascia organizzare ad iTunes. Con gli ultimi brani liberi da DRM non ha nemmeno più la limitazione ad un numero specifico di dispositivi. E fidatevi, l'americano medio campa meglio dell'italiano medio.Mickie ha scritto:Ma una persona "normale", dopo aver acquistato la musica su iTunes, deve anche potersela ordinare e, all'occorrenza, anche migrare da un disco ad un altro!fragrua ha scritto:Vorrei dire a Riccardo Mori, iTunes è fatto per persone "normali", almeno secondo gli americani.
A proposito! Mi è venuto in mente solo ora, ma se può esserti utile, tenendo premuto il tasto Mela (alias Tasto Command) puoi selezionare più titoli e poi buttarli tutti in una volta, anziché ad uno ad uno.mattleega ha scritto:[…] che ora mi tocca buttare ad una ad una sentendomi ripetere due volte "sei sicuro di volerlo buttare? Lo metto nel cestino o...?:twisted:
Visitano il forum: trendiction [Bot] e 22 ospiti