Moderatore: ModiMaccanici
infatti quando entrambi i monitor sono collegati alla eGpu in fase di avvio rimangono spenti, dopo l'avvio, collegando un monitor direttamente al mac questo non viene riconosciuto, continua a rimanere spento, proprio come se fosse disabilitato il comparto "video"."macOS si avviasse con la scheda grafica "disabilitata"
il fatto è che io non ho fatto aggiornamenti...- It happens if you upgrade or update MacOS or apply a security fix with the eGPU connected to the Mini. All MacOs updates need to be carried out with the eGPU disconnected and the monitor connected to the Mini or eGPU disconnected if connected to a laptop or unit with a screen
To sort out the problem connect the screen to the Mini and with the eGPU off reinstall Mac OSX once you have booted succesfully login disconnected the cable to the mini and switch on the eGPU
From there onwards will boot OK. In the odd case it does not from all devices off switch on in rapid sequence mini egpu and display - [/list][/list][/list]
andreamac2 ha scritto: ↑ven, 10 gen 2020 12:42si ho altri mac, ma non nuovissimi, non dispongono di T3, e con sistemi operativi fino al 10.10 quindi non posso provare con quelli...
Credo ci sia un conflitto con la eGPU dato quanto hai scritto.. quante e quali porte usi della scheda video (nel dettaglio, magari con una foto o schema)?andreamac2 ha scritto: ↑ven, 10 gen 2020 16:30per la prova proposta da kext:
allora fatta qualche prova,
1) con i monitor (1 o 2) collegati alla eGpu dall'altro computer neanche si avvia la condivisione (boh.. non so che dire), ho provato anche a mettere il login automatico in modo che non serva mettere password, ma lo stesso il mac mini non risulta visibile nella rete, se avvio senza eGpu e lascio tutto senza monitor allora vedo lo schermo condiviso con risoluzione "minima" quindi credo sia via software,
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti