Moderatore: ModiMaccanici
grazie mille dopo con calma mi guardo il videoPaolofast ha scritto: ↑lun, 23 dic 2019 00:10C'è sempre il mito che gli aggiornamenti di iOs 13 rallentino l'iCoso, ecc.
Poi vai a vedere le prove scientifiche e scopri che gli ultimi iOs hanno MIGLIORATO le prestazioni degli apparecchi più anziani.
ATTENZIONE!!!
Nelle prime ore di funzionamento successive all'aggiornamento, iOs (o iPadOs) continua a lavorare in background per finire di sistemare le ultime cose dell'aggiornamento.
In quel periodo E SOLO IN QUEL PERIODO, l'iCoso è rallentato e consuma molta batteria.
Spesso si surriscalda.
Finito di fare tutte le sue "cosette", torna alla normalità.
Comunque qui trovi un test che ha convinto molti a passare a iPadOs:
Esattamente. Infatti io, non avendo pregiudizi, aggiornerei.
Grazie per la risposta, e scusa per la risposta incredibilmente tardiva. Ho risolto qualche ora dopo, comunque. Il messaggio d’errore non lo ricordo per filo e per segno: era un errore del tipo “l’aggiornamento non può essere scaricato”. Non avevo problemi di connessione, ed era molto strano che uscisse quel messaggio d’errore. Dopo diversi tentativi però l’iPad (ho iPad Pro di seconda generazione) ha deciso di scaricare ed installare l’aggiornamento. Quindi, come non detto.
Gentilissimo!
Sembra essere un problema che emerge, su queste tastiere almeno, con l’aggiornamento ad iPadOS 13.4.1, aggiornamento che, manco a dirlo, ho fatto questa mattina stessa.Here's the fix for: iPadOS users - ios 13.4+
Just like Bryan Mantei
said in the comments (thank you), the Apple support team recommended me to change the Hardware Keyboard Layout, found: Settings -> General -> Keyboard -> Hardware Keyboard -> (your keyboard language). Change it to ABC-Extended and then your problem should be fixed.
Anymore questions - https://discussions.apple.com/thread/25 ... 1192883022
They were really helpful!
Edit: on the latest iPadOS updates, keyboard firmware has been a bit buggy as the apple team are are focusing improvement on other primary firmwares at the moment and will soon come to fixing the bug.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti