Mi sa proprio di si.
Piero
p.s.: però io ho il CD originale di Tiger; se vuoi te ne faccio una copia e te la invio, penso dovrebbe andare bene.
Moderatore: ModiMaccanici
Mi sa proprio di si.
Temo di no. Io ho iniziato con SnowLeopard, all'epoca dell'acquisto del Mac fornivano ancora il CD (1 solo) di installazione. Ma se ricordo bene quel CD posso usarlo come disco di avvio esclusivamente su quel Mac, cioè il mio. Non su un altro Mac. Su un altro Mac coevo, cioè nato con SL come sistema con cui è uscito dalla fabbrica, per avviarlo da CD che non fosse il suo fornito al momento della vendita, l'unica alternativa era di acquistare un CD retail con SL come sistema operativo. Per i felini precedenti dovrebbe essere la stessa cosa. Inoltre, sempre se ricordo bene, prima di SnowLeopard o forse anche prima di Leopard, i CD forniti erano addirittura 2, il secondo non serviva per l'Hardware Test?pierospanu ha scritto: ↑lun, 21 ott 2019 19:40
p.s.: però io ho il CD originale di Tiger; se vuoi te ne faccio una copia e te la invio, penso dovrebbe andare bene.
1: il CD (o meglio DVD) è retail, acquistato ben dopo il powerbook (che era nato con jaguar a bordo), quindi può essere usato con qualunque macchina.Kundalini ha scritto: ↑lun, 21 ott 2019 21:07... l'unica alternativa era di acquistare un CD retail con SL come sistema operativo. Per i felini precedenti dovrebbe essere la stessa cosa. Inoltre, sempre se ricordo bene, prima di SnowLeopard o forse anche prima di Leopard, i CD forniti erano addirittura 2, il secondo non serviva per l'Hardware Test?
Confermate che ricordo bene?
Ah, allora avevo capito male io. Immaginavo parlassi del DVD (in effetti è più corretto definirlo così) ricevuto al momento dell'acquisto del tuo powerbook.pierospanu ha scritto: ↑lun, 21 ott 2019 21:16
1: il CD (o meglio DVD) è retail, acquistato ben dopo il powerbook (che era nato con jaguar a bordo), quindi può essere usato con qualunque macchina...
Piero
Archeologico, direi.
Se ha dentro il Classic sì, ma se è un tiger "puro" non mi serve perché quello ce l'ho già...pierospanu ha scritto: ↑lun, 21 ott 2019 19:40p.s.: però io ho il CD originale di Tiger; se vuoi te ne faccio una copia e te la invio, penso dovrebbe andare bene.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti