Moderatore: ModiMaccanici
Non si vede nulla, devi ripostare l'immagine usando un sito come questo, o simili >>> https://imgur.com
Uhm... e se il Fastgate li avesse inizializzati? Non si spiegherebbe però lo spazio ancora "impegnato"... Non so, mi spiace.tmark1974 ha scritto: ↑mar, 04 giu 2019 12:32Ora che ci penso l'unica cosa che ho fatto l'altro giorno prima di collegare il case al mac è stato di provare a collegarlo via USB al Fastgate di Fastweb per provare a renderlo disponibile nella rete domestica che ho a casa ma non vedendoli ho desistito per poi collegarlo direttamente al portatile e da li' quello che ho raccontato nella prima mail. Potrebbe essere stato questo a creare qualche problema?
Altra "anomalia" è che quando lo collego tutti e 4 gli HDD hanno come nome MyBook...io non ricordo affatto di averli nominati cosi'.....
No, ovviamente dovrai installare dei driver che lo abiliti in lettura e scrittura.
Certo, c'è una cartella (nascosta) .Trash in ogni unità interna o esterna, la cui capienza teorica coincide con la capienza dell'unità stessa.
Per la prima parte ho sicuramente un problema: l'unico PC a cui potrei collegarlo è quello dell'ufficio ma ci sono dei blocchi che impediscono di installare qualunque cosa.....Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 04 giu 2019 16:04No, ovviamente dovrai installare dei driver che lo abiliti in lettura e scrittura.
Certo, c'è una cartella (nascosta) .Trash in ogni unità interna o esterna, la cui capienza teorica coincide con la capienza dell'unità stessa.
Temo di no.
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 3 ospiti