Moderatore: ModiMaccanici
io ho il leopard quello che mi serve sapere e se sul mio mac mini una volta installata la nuova cpu core 2 duo con supporto a 64bit posso installare i 4gbfragrua ha scritto:A quanto pare non è una questione di processori, ma di Sistema Operativo.
Bisognerebbe vedere se a Fenix, avviando da Tiger, gli vengono riconosciuti i 4GB.
ho avviato per te il tiger e vede benissimo i 4 gbfragrua ha scritto:A quanto pare non è una questione di processori, ma di Sistema Operativo.
Bisognerebbe vedere se a Fenix, avviando da Tiger, gli vengono riconosciuti i 4GB.
ho installato 2banchi da 2gb e il mini non eseguiva il boot, successivamente ho provato un banco alla volta ed e' sempre partito.fenix ha scritto:ho avviato per te il tiger e vede benissimo i 4 gbfragrua ha scritto:A quanto pare non è una questione di processori, ma di Sistema Operativo.
ho anche fotografato la finestra su schermo ma qui non me la importa (alcuni forum lo permettono)
ho provato un modulo da 2gb + 1 da 1gb tot. 3gb e non partivafragrua ha scritto:Speriamo bene.
PS: Hai provato ad accoppiare un 2GB con un altro banco vecchio? (256 o 512)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti