Non cambierei un iPhone con il mio Huawei P20. E' IOS che mi ha stancato. l'iPhone signor smartphone
E' da novembre scorso 2017 che sono passato ad Android, sistema senz'altro meno sicuro - anche se con il P20 ricevo un aggiornamento al mese di sicurezza e di fix. questo mese una patch anche.
La cosa che mi piace di Android è che qualsiasi applicazione si interfaccia con decine di altre applicazioni.
Ma la cosa importante è che
gira che è una meraviglia, rispetto ai vecchi Android con le versioni 4 - 5 - 6
dove c'era un crash ogni 10 min e un riavvio continuo.
Dalla 7 hanno reso il sistema stabile, I produttori hanno migliorato di brutto l'hardware e utilizzano materiali ottimi.
Si, scopiazzano Apple, vedi il notch con il riconoscimento facciale, e tante altre features.
Da dire però che anche Apple arriva a volte dopo copiando caratteristiche di Android.
Durante i dieci anni di iphone posseduti, ho comprato 5-6 android cinesi su gearbest, geekbuyng, aliexpress per poi rivenderli dopo un mese, come muletto e per divertirmi.
Prezzi fra i 60-90 euro. E andavano benissimo, e vanno tutt'ora benissimo. Sono scadenti nella qualità foto, nel volume del vivavoce
ma è una caratteristica dei processori Mediateck che montano praticamente tutti.
L'ecosistema che avevo far i 2 Mac, iPhone e iPad l- venduti anche loro - ne ho avuti 3 - lo ho fra Mac e Android al 95%
In definitiva questo post per convincere chi deve cambiare iPhone compri un Android di fascia media, medio alta come il P20
Non ve ne pentirete. Ovviamente huawei mi paga per questa pubblicità neanche troppo subliminale