Fra l'altro ho pensato proprio a voi quando, nonostante la mia nota avversione verso l'alcol, ho assaggiato (con l'aggravante della reiterazione) una buonissima grappa
ARTIGIANALE (di cui detengo a casa ben 2 esemplari) alla camomilla. Siccome in genere le grappe mi fanno bruciare lo stomaco (motivo per cui non bevo grappe) questa, probabilmente per le proprietà anti infiammatorie della camomilla, non mi sortì nessun effetto...
. Visto che a garantire che non mi avrebbe bruciato è stato un medico, mi sono fidato.
Beh concretizzando... l'ultimo mio impegno settembrino è il 22 a Milano, e poi sono libero fino alla fine di settembre. Poi tornò in quel della valle Spluga. Se si fa il 23 rimango a Milano, mentre se si fa altri giorni ritorno a casa e poi ritornerò a Milano. Poi sono impegnato dall'1 di ottobre al 6, e poi di nuovo libero, per ora, fino al 20 (poi devo andare nei paesi dell'est per concerti, ma anche per poter seguire meglio gli ultimi consigli del gatto).
Rimango in ascolto...
P.S. (da leggersi anche come "per la polizia di stato"
) volendo posso portarla da casa, perché è fenomenale sta grappa... così potrei anche bere con voi...
---------------------------------
Hammarby ha scritto: ↑dom, 09 set 2018 13:47
iKrypt ha scritto: ↑sab, 08 set 2018 18:07
Ragazzi da quanto non organizziamo una cena nel profondo Nodd?
Dai che ho voglia (da astemio) di farmi spennare dal vostro spirito... (e non intendo l'umorismo)...
Profondo profondo e nord nord, potremmo fare dalle mie parti.
A Stoccolma? Ma mi vuoi morto? Con tutta quella gnocca bionda che c'è lì o me le faccio tutte o impazzisco... No no, quei paesi lì fanno male alla salute...