Moderatore: ModiMaccanici
Sono tutti una manica di ladri e truffatori ma quelli di merdafone sono i peggiori.paolinoweb ha scritto: ↑mer, 29 ago 2018 00:38Per chi ha Vodafone una telefonata ne vale la pena, sempre che non mi abbiano inc****o in qualche modo!!!
Ho Tim smart (fisso +1cellulare), inizialmente a 39,90 al mese, poi col passaggio a 4 settimane e ritorno è diventato 43,01 e da poco c'è stato un altro aumento di 2,50 per arrivare a 45,51.Kernel Panic ha scritto: ↑mer, 29 ago 2018 04:03Sempre meglio di Tim/Telecom, la nostra ultima fattura era di euro 58 (dicesi cinquantotto), fattura mensile, non bimestrale .....
Alternative valide non ce ne sono, perché si appoggiano alla rete Tim e non c'è la fibra.Dal 1° luglio 2018, l'importo mensile dell'abbonamento alla tua offerta SMART, che trovi evidenziato in blu nella pagina «Dettaglio dei costi» di questa fattura, aumenterà di 2,5 euro al mese (IVA inclusa). Questa variazione è dettata dalla necessità di consentire a TIM di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato e di garantire i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione.
Ma no, sono compagnie trasparenti
Forse solo se accetti di cambiare numero di telefono, così fai finta di essere un "nuovo cliente" ......oceanoprofondo7 ha scritto: ↑mer, 29 ago 2018 14:27..... Chiamare TIM per sentire se mi calano la bolletta?!
Due anni?paolinoweb ha scritto: ↑mer, 29 ago 2018 04:49Azzolo!!!! Cambia ! paga penale se non hai superato due anni di contratto, che dovrebbero essere 40 euro, ma li recuperi ! .....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti