Moderatore: ModiMaccanici
Tanto di cappello, bellissimoFabius ha scritto:Ho visto ho visto, però pur conoscendo Moana, non conosco le altre tre peccatrici et diavole de lo Inferno, ma le figuro vieppiù discinte, atte a fornicar con qualsivoglia homo o bestia per la gioia e volluttà degli occhi di satiri e reprobi spettatori che dell'onanismo fecer bandiera…elia ha scritto:Moana, Cristina, Vampirella, Barbarella...
… Con queste falliche visioni…
… Zi' Fa', avete visto?…
… benché il Torquemada che c'è in me le condanna e le punisce, non v'è ragion nel mio ciarvello di nomarle con l'aggettivo di "falliche", imperocché mi par corretto il termine "visioni".
Or, dopo aver dittato quel che v'apprestate a legger, chiedo al mio fido servo di accompagnarmi per una salutare passeggiata in questa Roma dall'aria fredda, ma ritemprante... orsù, dov'è il mio bastone bianco? Lo sai servo che oramai non veggo più alcunché per il tanto amor.
Onatema su di voi!
come non quotarti fabius!Fabius ha scritto:Ho visto ho visto, però pur conoscendo Moana, non conosco le altre tre peccatrici et diavole de lo Inferno, ma le figuro vieppiù discinte, atte a fornicar con qualsivoglia homo o bestia per la gioia e volluttà degli occhi di satiri e reprobi spettatori che dell'onanismo fecer bandiera…elia ha scritto:Moana, Cristina, Vampirella, Barbarella...
… Con queste falliche visioni…
… Zi' Fa', avete visto?…
… benché il Torquemada che c'è in me le condanna e le punisce, non v'è ragion nel mio ciarvello di nomarle con l'aggettivo di "falliche", imperocché mi par corretto il termine "visioni".
Or, dopo aver dittato quel che v'apprestate a legger, chiedo al mio fido servo di accompagnarmi per una salutare passeggiata in questa Roma dall'aria fredda, ma ritemprante... orsù, dov'è il mio bastone bianco? Lo sai servo che oramai non veggo più alcunché per il tanto amor.
Onatema su di voi!
-se parlo di dialettica, escludo lo scontro ideologicoTano90 ha scritto:
@pep: io rispetto le persone adulte come lei, ma certamente non mi fanno paura. Una chiacchierata può essere davvero preziosa per la mia giovane età, però preferirei evitare un semplice scontro ideologico dove si cerca in tutti i modi di affermare la propria supremazia. Anche perchè sarebbe insensato da parte di un adulto voler affermare la propria supremazia nei confronti di un giovane senza invece provare a fargli capire che quello che pensa è sbagliato. Questo è il mio concetto di educatore.
Per quanto riguarda la storia non potrò mai essere d'accordo con lei perchè riportare un accadimento storico differisce leggermente dall'inserire dei dati in una tabella.
Detto questo, spero che lei non sia laureato in economia altrimenti, dopo le sue ultime dichiarazioni, mi crollerebbe il mondo addosso.
http://www.settebitbeta.com/?p=8163Buona parte del materiale sarebbe proveniente da Istituto Luce, spesso si intravede anche il logo piuttosto riconoscibile. L’istituto ce l’ha non solo con il 25enne campano Luigi Marino ma anche con Apple (che tanto ha fatto le pulci, in passato, al tipo di contenuti presenti su App Store): “Cinecittà Luce procederà in termini legali contro chiunque abbia impropriamente fatto uso e commercializzazione di materiale di nostra proprietà ed invita Apple ad interrompere immediatamente la vendita”.
pierpa ha scritto:Ciao pazze!
Allora tutta la mia ammirazione. Passo ore ad ammirare i capolavori dell'architettura e le diavolerie che si inventano per distribuire i carichi.pep ha scritto:-gioisci, non faccio l'economista, ma non gioire troppo che prima o poi potresti capitare in una struttura progettata da me ;-P
Fabius ha scritto:Non cominciamo con l'omofobia perché sebbene in vita mia abbia amato solo donne (chitarrE, motociclettE, l'Amiga, la Roma), per la prima volta in vita mia sono innamorato cotto di qualcosa di maschile: il Mac!
fragrua ha scritto:pierpa ha scritto:Ciao pazze!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti