Vuoi dire che li installeranno anche nei macbook pro?fragrua ha scritto: Occhio all'uso del TrackPad, tra qualche mese comparirà anche "altrove"!
Moderatore: ModiMaccanici
Vuoi dire che li installeranno anche nei macbook pro?fragrua ha scritto: Occhio all'uso del TrackPad, tra qualche mese comparirà anche "altrove"!
behAlexanderbagpipe ha scritto:Dio mio, quando faranno qualcosa di bello e utile senza copiarlo da apple?
e voi mi provocate e date corda.fragrua ha scritto:Ma statt nu poc zitt!googlate.........googlate
alex sta a sentire.......Alexanderbagpipe ha scritto:Io sinceramente non parlavo con te, ma con i nostri amici mecchiani che leggono questo forum, loro hanno gusto per il solo fatto di aver scelto apple, tu NO e rispondi sempre quando senti che qualcuno tocca il TUO windows, proprio come fa un bravo folletto servitore, (che ora scopriamo essere anche vecchio e rattoso?) ma nessuno credo, chiede la tua opinione in merito.
se vuoi dare una mano dalla e ben venuto, sennò statt zitt come dice fragrua e vai a comprarti un bel surface, il prodotto innovativo di microsoft, ah no, scusa dimenticavo che non è ancora pronto...
Beh basta aspettare e mettere via solo un po' di soldi...
Ah no, sbaglio ancora, bisogna mettersi via dai 5 ai 10 mila euro...
Beh ma quando ce l'hai è alla portata di tutti, no?
ah no che stupido, lo vendono solo ai locali e alle aziende, per il pubblico bisognerà aspettare 5 anni...
Vabbè vado ad ordinare il mac booc Air.
Ah é chiaro si scrive con l'accento, è un verbo.dovellas ha scritto: e chiaro?
Hai perfettamente ragionefragrua ha scritto:Fab71, se non fosse per il tuo indirizzo e-mail inequivocabile mi faresti sospettare di una doppia identità di Dovezza.
Comunque cerchiamo di evitare inutili flame su un forum che è abituato a offrire qualcosa di meglio che parlare di Lenovo, Microsoft e Windows.
Per le guerre fratricide ci sono altri forum con migliaia di utenti con il coltello fra i denti che non aspettano altro.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti