Moderatore: ModiMaccanici
Ne sei sicuro? Non è che gli smartphone Android a Cuba funzionano? Fosse così, allora… Non sposterei in Off-Topic!Kernel Panic ha scritto:Capisco il tuo disappunto ma Cuba, come forse saprai, non è una società "aperta", una democrazia di tipo occidentale, come la intendiamo noi, per aggirare queste limitazioni puoi provare ad usare una VPN.
In ogni caso non mi sembra che Apple possa essere ritenuta responsabile per questo disservizio.
Sposterei in Off-Topic.
1) I link che hai fornito nell'altro post sono tutti di pagine antecedenti al 2017. Se la situazione è cambiata in Apple dal 2018, chi ti dice che non sia cambiata anche per Google?Peppiniello ha scritto:… Comunque mi hai fornito l'ennennesimo motivo per mettere definitivamente una croce sopra qualsiasi futuro prodotto Apple! … Peccato!
Peppiniello ha scritto: Ne sei sicuro? Non è che gli smartphone Android a Cuba funzionano? Fosse così, allora… Non sposterei in Off-Topic!
Peppiniello ha scritto: post a dir poco pressappochista e scritto probabilmente sulla base di "sentito dire" malamente assemblato ......
Te l'ha appena confermato Francuzzo che gli Android funzionano.Paolofast ha scritto:1) I link che hai fornito nell'altro post sono tutti di pagine antecedenti al 2017. Se la situazione è cambiata in Apple dal 2018, chi ti dice che non sia cambiata anche per Google?Peppiniello ha scritto:… Comunque mi hai fornito l'ennennesimo motivo per mettere definitivamente una croce sopra qualsiasi futuro prodotto Apple! … Peccato!
2) Apple e Google sono società di diritto statunitense e devono rispettare le leggi degli Stati Uniti. Se un presidente idiota butta a mare tutto il lavoro diplomatico del predecessore e ripristina le sanzioni a Cuba, loro devono adeguarsi, anche se controvoglia.
A questo livello nemmeno mi ci metto… Non mi interessano queste polemiche basate su vulgate di parte. Su questo fronte chiudo qui!Paolofast ha scritto:3) Auguri per il tuo futuro telefono Android, il bloatware che ti ritroverai ed un negozio ufficiale di app dove la maggior parte delle app contiene malware e /o ti spia.
Quando ti troverai il conto corrente svuotato facci un fischio.
Fratello,J.T.Kirk ha scritto:Non si andava a Cuba perché il sole è caldo come le cubane?
...ma acutizza l'ingegnoKernel Panic ha scritto:È quello che pensavo nel mio primo intervento, in fondo si fa così anche quando ci si trova in alcuni ben noti paesi asiatici, ma nel caso di Cuba la situazione è evidentemente diversa, il problema da risolvere o da aggirare non è la censura del regime ma la povertà* che causa l'arretratezza di mezzi tecnologici a disposizione.
In parte sarà anche colpa di un sistema che, è stato dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio, non funziona?mattleega ha scritto: * Forzatamente indotta
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti