Moderatore: ModiMaccanici
ADSL Telecom 20Mb, banda garantita 20KbKundalini ha scritto:Lo domando perché è quel fino a della pubblicità dei vari fornitori che mi lascia perplesso.
...
Quel che mi fa ink@xx@re è che promettono 100 e poi te ne trovi 41. C'è il rischio che a me che ne promettono 30 mi ritrovi poi con 13/14?
E allora dove sarebbe il vantaggio a mollare il mio attuale fornitore?
Ma porca puttana, GARANTISCIMENE 20, e cambio domani!
Strafottuto, leggi sopraScialla ha scritto:500 mt?
......sei fottuto!
No, non mi soddisfa affatto. Infatti ho contattato l'assistenza Wind e dicono che vedono un problema al livello dell'armadio. Mi faranno sapere, ma dovrei navigare vicino ai 100Mb. Devo dire che negli anni i pochi problemi che ho avuto con Wind Infostrada, hanno sempre saputo risolverli tempestivamente e mi comunicavano i progressi verso la loro risoluzione. Anche il passaggio dall'ADSL alla fibra si è svolto nei tempi previsti.Kundalini ha scritto:Una domanda, Zacksit: la situazione ti soddisfa o no?
Perchè leggendo «Fibra FTTC fino a 200 Mb (ove non disponibile 100 Mb) in download e 20 Mb in upload» mi pare di capire che rientri nel caso ove non disponibile. Tuttavia dei 100 Mb da quel che vedo ne ottieni 41, cioè meno della metà.
...
Martedì ho chiesto lumi all'assistenza Wind. Hanno controllato come mai è così lento e oggi mi hanno inviato un sms di risposta:Zacksit ha scritto:Sono appena passato alla Fibra Wind: «Fibra FTTC fino a 200 Mb (ove non disponibile 100 Mb) in download e 20 Mb in upload»
Zacksit ha scritto:...
Quando filava ti intristivi, ora, rallentandotela, ti hanno reso più felice.albertocchio ha scritto:mah… chi le capisce le fibre…
la mia 100 filava a 90 al 99% dei test per i primi tre mesi ora se supero i 78 festeggio a psycopharmaci.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti