Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:Prima di aggiornare da Windows Vista a Windows 7 è necessario utilizzare l'aggiornamento dell'utility Boot Camp per Windows 7. Questa applicazione permette di smontare in modo sicuro il volume Macintosh HD in solo lettura da Microsoft Windows Vista.
http://support.apple.com/kb/DL977
E che siamo tutti tafazzi qua?!Una volta installato questo possiamo utilizzare win 7 su tutti i mac???
Bravo... risposta esatta.enrico8 ha scritto:E che siamo tutti tafazzi qua?!Una volta installato questo possiamo utilizzare win 7 su tutti i mac???
Windows 7?
No Grazie!
enrico8 ha scritto: La soluzione microsoft (direttamente dal sito di supporto ufficiale)? Creare un nuovo utente e spostare tutti i file personali sul nuovo account.
Meno male che esiste Windows, altrimenti sai quanti posti di lavoro persi....?!?!?enrico8 ha scritto:Per la cronaca oggi il cliente mi richiama e mi comunica che il problema si è ripresentato!!!
Indovina chi mi hai ricordato.......fragrua ha scritto:No, non è possibile utilizzare Windows, è possibile "solo" installarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite