Moderatore: ModiMaccanici
Si possono creare sistemi di windows autoavvianti anche su chiavini USB.fragrua ha scritto:Da quando Apple ha virato (nel bene o nel male) ad Intel, esistono due versioni di OS X. Il DVD ovviamente si rifiuta di installare una versione "dedicata" sulla piattaforma sbagliata. Per cui non si tratta di un illusione ottica come capita ai nostri "poveri" cugini windowsati, ma semplicemente di un OS X installato "forzatamente" tramite Firewire, in Target Mode, ma per girare sulla macchina sbagliata.
A proposito, lo sapevate che Windows non permette il boot di una macchina in modalità "disco esterno"?
PS: Ogni commento seguente di Dovezza verrà censurato!
Se il tuo XP crashava aprendo media player con file midi il motivo eraMickie ha scritto:Questa, poi!
Il mio XP SP2 crashava solo aprendo WMediaPlayer 11 con un piccolo midi di pochi Kb!!
Figurati se mi dimenticavo di chiudere il player prima di aprire Photoshop!
Ma per favore!
Non ci sarà la schermata blu perchè l'hanno tolta, ma sempre devi riavviare tutto e te lo raccomando il tempo che ci vuole, prima che quello fa l'appello a tutti i componenti!
Ma sai quanto mi sollazzo su Mac OS X?
Ma sai se apro Exposé quante applicazioni aperte e scordate - scordate da ore - mi ci ritrovo e neanche me n'ero accorta?
Saluti
Michela
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti